chan
di sousuke sagara

20/01/13, ore 16:15

la storia è davvero interessante... hai usato momenti e ambientazzioni piuttosto comuni ed eventi basati sulla normalità che però non risultano mai essere scontati. Sei ruiscito/a a bilanciare il triangolo bavvero bene , durante la cena tra naruto sakura e ino potevi inserire un piccolo contenzioso comico tra le due ragazze per imboccare naruto, tanto per riscaldare un pò la fanciction, (già piena di pensieri e momenti di riflessione amorosa). Ad ogni modo la tua creazione "Chan" è davvero originale e attendibile nel manga,
se potessi darti un consiglio ti direi di ampliare il ruolo dei personaggi della serie, se volessi fare un esempio:
- aumentare il ruolo del restante team 10 ed altri, venuti a conoscenza della relazione ( i dettagli sceglili te, magari parlando con la stessa Ino notando il suo insolito umore) che cercano di dare una mano ad entrambi
- leggi altre FAnFIction dello stesso tema per apliare il tuo... trarre ispirazione anche copiando non è una cattiva cosa, in fondo 2 teste sono meglio di una.
- Se necessiti di una mano, se vuoi condividere delle idee su questa Fiction, dimmelo che sarei più che pronto a darti una mano...
non mi tenere sulle spine, aspetto con ansia una risposta e un nuovo capitolo..!

10/02/09, ore 08:45

Direi che questa storia ha preso la mia attenzione per ora devo dire che è un prologo interessante.ora vado a leggere gli altri capitoli e a recensirli.alla prossima ciao

08/01/09, ore 20:40

Forse questo è il capitolo che mi è piaciuto di più sai? Sarà che mi piace quando ci sono lotte e incomprensioni. Comunque come sai tifo per Naru e Ino in questa ff!!! Sakura deve solo starsene al suo posto e raccogliere quello che ha seminato! Ha lasciato Naruto per ...ehm...Sasuke e ora di che cosa si impiccia??? ciao alla prossima

24/11/08, ore 20:00

ciaooooo! questa volta sono un po' in ritardo a recensire...volevo farlo ieri, ma nn ho potuto. ma come dice il proverbio meglio tardi che mai XD!!! cmq il capitolo mi è piaciuto, anche se nn riesco proprio a sopportare Sasuke e anche Sakura in questo contesto! Ma si...sasuke mi ha scaricato? ci pensa Naruto a tirarmi su! e si, come se lui fosse cosi stupido da farsi abindolare e poi ora ha la sua dolce Ino! Sakura deve stare alla larga da loro! bhe la finisco di insultare i personaggi XD! bravo ancora, ma spero che nel prox capitolo ci siano Naruto e Ino.... CARINIIIII!!! ah spero che ci sia anche la futura suocera ihihiih alla prossima ciauuuu!!! (mamma mia che commentone, ritieniti fortunato, non capita spesso!)^^

15/10/08, ore 22:20

ciao sono alletta hai presente?? Questo è un account mio e di un'altra mia amica di efp Mystic_love_88...comunque bellamm la ff è una NaruIno vero?? "me prega in ginocchio" è stupenda!!! XDXD evviva la sasusaku!! ora vado cmq perché devo ripassare un pò francese sai domani ho il compito -___-...vabè cmq ciauu e continuala presto ^^

15/10/08, ore 22:14

ciau!!! scusa per non essermi accorta di alcuni piccoli errori, perdonooooo!!! Cmq la storia si presume interessante! Anche se unpo' so come sio svolgerà la storia, saperla a grandi linee è completamente diverso da leggerlo, fa tutto un altro effetto. Faccio il tifo per teee!!! ciao al prossimo capitolo!!!

15/10/08, ore 22:13

Ciau! mmm direi che come inizio è interessante, Sasuke che torna... con Karin o.o wow, non vedo l'ora di vedere la reazione del vecchio team 7 ^__^ aspetto il prossimo capitolo baciòttoli ^.-