Loving a woman
di Sai Sama

16/02/14, ore 13:49

Questa storia mi è piaciuta molto, non solo perchè è molto dolce, commovente e profonda, ma anche perchè credo che la coppia Arthur/Molly debba avere più spazio, e tu sei riuscita a darglielo. Come qualcuno ha detto prima di me le persone si concentrano quasi sempre sugli amori più complicati e problematici, lasciando in disparte quelle coppie quotidiane come i Weasley Senior. Spero che col tempo questa splendida coppia ottenga più consideazione dai fan, perchè se lo merita proprio.
Baci, Phoenix

08/09/11, ore 14:29

L'ultima delle mie recensioni per te *spunta dalla lista*
Premetto con il dire che amo il rapporto tra Arthur e Molly. Detta proprio sinceramente, adoro in generale la famiglia Weasley, tutti, dal primo all'ultimo (sìanchePercy è.é), sono un capolavoro di caratterizzazione ed un esempio meraviglioso di come dovrebbe essere una famiglia, unita malgrado tutto. E ho apprezzato moltissimo questo tributo a mamma e papà Weasley. Devo solo segnalarti un piccolo errore: "a dirti che ti amava con tutto me stesso", penso che volessi scrivere ti amavo, è un errore di battitura ;)
Tornando a noi... bella, bella, bella questa song-fic. Dolce e romantica al punto giusto senza cadere nelle sdolcinatezze, e soprattutto perfettamente plausibile. Quei due mi danno l'idea di essersi fidanzati una volta sola nella loro vita, e cioè fra loro. C'è un rapporto di tale fedeltà, tra loro. Non sono bellissimi, non perfetti, la loro non è una situazione facile da gestire, eppure stanno insieme e si amano ancora come un tempo. L'amore non sempre si affievolisce con il tempo, e anzi, le avventure e le disgrazie non fanno che rafforzarlo; tu hai reso benissimo questo concetto: invecchiano ma rimangono sempre loro, ciò che hanno vissuto insieme, ogni piccolo dettaglio tra loro è vivido nella loro mente, perché hanno ormai formato una splendida famiglia con cui vivere.
L'introspezione mi è piaciuta molto, hai usato uno stile semplice che ben si adatta ad Athur ;)
Bacioni, ci si sente!

20/10/08, ore 16:52

che bella. così pucci pucci^^ in effetti sono un pò sottovalutati. ci concentriamo tutti/e sugli amori impossibili, andiamo a cercare i pairing più improbabili, senza che ci lasciamo mai sfiorare dal fatto che questi due sono insieme da anni, e ne hanno passate di cose... come al solito evitiamo la normalità, scordandoci che è quella cosa, la normalità, che tutti cerchiamo disperatamente. quindi grazie per averci ricordato che in fondo, di avventure al limite dell'impossibile e dell'improbabile ne possiamo fare a meno, per averci fatto venire un sorrisino ebete in volto (non mentite, so che vi è venuto il sorriso, e avete anche fatto un'esclamazione tipo "OHH"), grazie per averci regalato un'altra delle tue insuperabili perle, e grazie di continuare a scrivere, ti adoro darling. Slayer

16/10/08, ore 15:32

Molly e Arthur sono una coppia splendida.
Si dovrebbe scrivere molto più su di loro, hai ragione (ci farò un pensierino xD).
Comunque ff molto dolce e canzone splendida. Complimenti.