Un piccolo imprevisto
di summerstar

26/01/15, ore 11:28

Hej,
Skipper: Danese!
' Mo basta Skipper ! ( italo- danese , visto che mio padre è italiano ed è del sud . P.S: Non provare a chiamarmi terrona )
Che capitolo fantastico ! Povero Skipper, * dice con tono ironico * mi dispiace tanto per lui * fa una risata malvagia , poi tossisce *
Devo allenarmi con la risata malvagia .
Marina:- si vede
Gentile come sempre -.-" Comunque , Skipper diventerà un sapiens ! Skipper diventerà un sapiens ! * esulta*
Skipper:- mente sadica  !
Ecco un ' altro di gentile !-.-"  Comunque lo so ! Vuoi che ti prenda a pescate ?
Skipper : danesi , tutti uguali

Continua presto !

Kazumi e Marina

(Recensione modificata il 26/01/2015 - 02:14 pm)

07/01/15, ore 20:57

secondo me è bello questo imprevisto ma pure prima o poi doveva succedere ho solo una curiosità: come fa nessuno a notare un uomo in biancheria intima in mezzo alla gabbia dei pinguini. per il resto è bella mi devo complimentare con tutte le autrici per le loro storie originali
agentex[(scusa per tutte le curiosità che ho)ce ne una per ogni recensione ^-^]ah e scusa anche se sono troppo ripetitivo è che non mi ricordo se una cosa l'ho scritta o meno nella precedente recensione così vado sul sicuro°°}
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 06:53 pm)

22/10/14, ore 20:54

Oh santo iddio cielo e barbagianni di uno gnomo da giardino in calore con un ombrello azzurro a margheritineeeee

Sto sclerando, ti giuro. Una pazza sclerotica, ecco quello che sono.
Una pazza sclerotica che vuole entrare nella storia e rapire quel bel frugolotto sexy con un tic all'occhio e gli addominali.

Lasciatemi entrare in questa dannatissima e bellissima storia per carità di dio!!! *sclera di nuovo distruggendo il salotto*

*suo fratello la guarda male*

*si calma*

Ok, ok, sto bene.
Tu, essere meraviglioso che non so chi tu sia ma non mi importa, questa storia è bellissima. E non solo perché c'è Skippy in mutande che mi ( mi sa che questo me lo sto immaginando però XD ) ammicca dalla pagina.
E' un'idea perfetta ti prego non farmi aspettare per il prossimo capitolo! :D

Perfavore *~* *occhi pucciosi*

Ciao Ciao

22/10/14, ore 11:33

Ciao! ^_^
Devo dire che questo secondo capitolo mi ha proprio incuriosito molto. Davvero, un'idea geniale. :D
Sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà. :P Insomma, cosa succederà a Skipper e che fine farà Kowalski. ^^ Magari verrà salvato in corner... oppure no. Mh... *Selly pensierosa*
Ad ogni modo sono proprio curiosa. Lo so, sono un po' ripetitiva.
Volevo segnalarti tre errori, sperando che tu non te la prenda a male. Il mio intento è quello di essere d'aiuto nel mio piccolo. ;)

"Gli unici ad accorgersene furono Marlene e le scimmie ma, pensando che sia fosse uno dei soliti esperimenti di Kowalski usciti male, decisero..."
"Una volta arrivato nella loro tana il lemure, accompagnato da Maurice e Mortino, rimasero rimase per qualche secondo ad osservare quella strana situazione."
"quello che è successo è stato solo… un’imprevisto…" non un'imprevisto ma un imprevisto, perché è un sostantivo maschile.

Come detto, spero non prenderai male queste mie osservazioni, che spero ti siano d'aiuto. Immagino che siano state delle sviste, ma con una rilettura in più, possono essere eliminate facilmente. E la scrittura/lettura ne risentirà positivamente. ;)
Bien, questo è tutto. C:
Aspetto il seguito (ma non voglio metterti fretta, eh!) *pollice in su*
Alla prossima! ;)
Selly

20/10/14, ore 20:24

Ciao, ho appena finito di leggere. ;) Quindi iniziamo la recensione (se di recensione si può parlare).
Allora, in questo capitolo devo ammettere che, specialmente alla fine, sono morta dalle risate. Skipper è diventato umano. Wow. *guardo mia sorella* No, Venere non puoi sposarlo.
Venere: Uffa.
Chissà come reagiranno gli altri animali dello zoo, alla notizia... Comunque passiamo alle cose serie...
Io: punto ventidue pesci, che Kowalski muore strozzato!
Soldato: scusa Kowalski... ventotto, che lo fa fuori a pesciate(?)
Rico fa gesti folli: Kabooooom!!!
* Imita Kowalski che salta in aria in un esplosione, poi che da stecchito, rinviene in vita, per poi essere di nuovo ucciso con una motosega *
Kowalski: eh, grazie. Secondo voi io quindi morirò!
Rico: si.
Skipper: sono curioso anch'io di vedere come continuerà.
Kowalski: ok, io fuggo in Keirdistan.
Io: è inutile. Ti rintraccerebbe lo stesso.
Ok, aggiorna presto. Così vedremo chi vincerà la scommessa. ;D
Alla prossima
Luna :*
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 08:26 pm)