Figlia del sangue
di _Dayana_

05/11/14, ore 19:30

Aawwww! Che dolciosa! Un lato tenero lo hanno tutti! Freya e Raph fanno una bella coppia, ad essere sincera (e non è una cosa che dico spesso ;) )
Aspetto il prossimo capitolo!

30/10/14, ore 19:12

Ciao, scusa se non ho recensito, i compiti e lo sport mi sommergono. Penso che questa sia la situazione un pò di tutti qui, quindi non sentirti "abbandonata", io leggo sempre i capitoli :) e sei anche una brava scrittrice, hai un bello stile, molto scorrevole con solo qualche piccolo errore di distrazione ma niente di grave c: Vediamo, in questo cappy Freya e Raph combattono a Central Park e Freya in fine ha la meglio. Hehe! Mi sta simpatica la ragazza! XD belle anche le battute tra lei e Raph! Chissà ora che gli succederà!
Al prossimo capitolo ;) io ci sono!

25/10/14, ore 09:59

Già si amano, ma ancora non lo sanno *w* e così, c'è stato il primo incontro ("scontro" sarebbe più adeguato)... Che forza la boccetta! La voglio anche io! Sai che bello trasformarsi nella prof di mate, e dare dei nove a tutti quanti? Ah, sarebbe mitico *-* non chiedermi perché, ma Dowan mi sta simpatico... Seriamente, anche se è cattivo, mi piace! *w* allora aspetto il capitolo 5! :) nel frattempo, ti mando un abbraccio gigante!!
Bacioni!

25/10/14, ore 09:51

Ta-daaan! Quindi Karai c'entra qualcosa, come sospettavo! È stata lei ad uccidere la famiglia di Freya? Comunque, sembra che qualcuno stia per incontrare qualcun'altro... E chissà come mai, qualcosa mi dice che sboccerà anche un amore, prima o poi... Spero vivamente nella Raph/Freya!!! *w* ah, eccomi qui a fantasticare... Non so nemmeno se si incontreranno per davvero nel prossimo capitolo!!!! Ma che ci vuoi fare, sono fatta così... Capitolo 4? Dove?? Sul serio??? Vado a leggerlo immediatamente, ormai la tua fic mi ha incuriosita tantissimo :) bacioni!!!

25/10/14, ore 09:44

Ehi ehi ehi Zalia, calmati!!! Sparisco un giorno o due, e tu aggiorni altri 300 capitoli!!! XD non so se riuscirò a starti dietro, comunque complimenti per il ritmo! Allora... Freya è finalmente sbarcata a New York, patria delle nostre tartarughe preferite! Loggia del sangue? Mmh, suona bene! Fa intendere subito qualcosa di macabro, com'è giusto che sia ;) la voglio anche io una divisa rossa e nera, sono i miei colori preferiti *-* e questo era solo il capitolo due... Voglio vedere cos'altro nascondi ;) ormai mi hai incuriosita, quindi... Capitolo 3, sto arrivando! :*
Bacioni!

21/10/14, ore 16:22

Già, chissà cosa succederà! Mhuahaha! Un'accademia per assassini??? *w* c'è posto per me? XD sai, la mia lista nera è mooolto lunga e dovrei cominciare ad accorciarla..hehehe...
Jeff: tu una killer?? Ma non farmi ridere!!!
Io: *gli punta mitra contro* faccio ancora ridere??
J: o.o" nononono >.< saresti una killer eccezionale!!!
Io: *faccia da bimbaminkia* hehee
Al prossimo capitolo!

20/10/14, ore 19:11

Eccellente *mongomery burns style* quindi Freya appartiene ad una specie di "setta" se così si può definire, la sua famiglia è stata uccisa da una figlia di papà (per nom dire altro) e lei vuole vendetta. Grande! Chissà cosa le farà fare il suo nuovo capo! E chissà come incontrerà le tartarughe! Al prossimo capitolo!

20/10/14, ore 08:31

E rieccoti con un'altra fic! Lo sai che mi hai incuriosita? Questa ragazza, assassina ed assetata di sangue, mi sta già simpatica!!! Vediamo... Tutti quei soldati, morti a causa sua? Si si, mi sta davvero super-simpatica!!! *w* penso che seguirò questa storia, e chissà che non entri tra le preferite tra poco ;) è scritta in modo pulito, ed assolutamente privo di errori!!! Allora aspetto il prossimo capitolo! Bacioni!!! Cat

19/10/14, ore 21:54

Oddiooddioodio!!! Io amo questo genere di storie!! Freya ha già la mia stima! Ok, può sembrare strano il fatto che mi piacciano queste cose sanguinose dato che sono per metà emofobica, ma mi attirano!! (Non per altro adoro le creepypasta) Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!