Colors !
di David 151

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/10/14, ore 15:12

Sarà anche il secondo capitolo, ma gia amo questa storia. Però mi sarebbe almeno piaciuto conoscere il potere di Tekaru, va bhe aspetterò domenica per scoprirlo, in fondo il piacere sta nell'attesa !

27/10/14, ore 14:56

Bellissima, non riesco a smettere di ridere ! L'amico invece di aiutarlo mangia le patatine Ahahahahaha. Sono sempre più curioso di vedere il potere di Tekaru, aspetto con ansi e curiosità il capitolo 3

26/10/14, ore 21:05

Però. Niente male. Mi è piaciuto molto. È interessante. Mi piace anche la comicità che c'è in questa storia. Sarebbe bello se fosse un anime. Avrebbe molto successo.

24/10/14, ore 16:42

Bella !Mi piace il modo in cui hai descritto il combattimento, mi sembrava di vederlo, proprio come se fosse un anime. Red Tekaru già mi piace è un ragazzo dall'animo nobile, mi ha fatto emozionare quando Lucy ha detto che non si sarebbe mai arreso. Anche a me piace molto questa storia, l 'aggiungerò tra i preferiti e comincerò a seguire questa serie. Aspetto con ansia il secondo capitolo di Colors ! Se ti dovessi dare un voto, ti darei un 8 e 1/2. Alla prossima !

24/10/14, ore 15:52

Devo dire che è una storia molto figa ! Mi piace il fatto che loro hanno dei poteri e si manifestano tramite i colori, mi ha fatto molto ridere anche quando ha preso il calcio in faccia ed è stato accusato di fare il pervertito con Lucy, rido ancora. Spero di vedere presto il prossimo capitolo, credo proprio che comincerò a seguire questa storia, mi piace molto ! Non vedo l'ora di sapere quale sarà il potere di Tekaru !
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 03:53 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]