Silent Storm
di Lumineer

03/12/14, ore 09:45

Ti prego, vai avanti.
La tua ff è stupenda, e ho B I S O G N O, di continuare a leggerla.

20/10/14, ore 18:00

Ciao tesoro mio!
Come stai? Io tutto male visto che ora sto piangendo e non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo e spero sia davvero presto sennò ti spezzo le gambine. Ma in ogni caso ti voglio bene 👍❤️

Ora parliamo della tua fan fiction che stai andando a scrivere. Premettendo che come sai la Newmas è la mia OTP non potevo non amare questo piccolo missing moments anche perché durante "la via di fuga" quei due hanno così pochi momenti..
Ho notato alcuni errori di battitura e quindi magari se lo rileggi li trovi e inoltre "radura" va con la lettera maiuscola :)
Ma sono cose alquanto marginali.
Passiamo al contenuto.
Ho una domanda: se sono nella Zona Bruciata, e quindi nel secondo libro, come può Newt aver parlato con Janson da solo? Ciò sarebbe potuto accadere magari in The death cure.
E devi tenere conto che comunque Newt non ha ancora di essere uno Spaccato, ma non so il fatto che comunque tu faccia già vedere dei segni mi piace perché a mio parere dashner l'ha fatto impazzire troppo velocemente.
Per il resto la amo.
A M O
Quindi muoviti a scrivere il prossimo capitolo, mentre io cerco ispirazione per una mia newmas. Ho già un'ide, ma non so..

thesecondjumper ❤️