. Killer .
di HopeToSave

22/10/08, ore 21:15

Aw, intro in chiave di cronaca giornalistica. *w* Perfetto per introdurre una vicenda simile.
Direi che di questa lunghezza va benissimo, non hai detto né troppo né troppo poco, rendendo molto chiara la vicenda. L'idea di associare le due personalità di Madara al caso del Dr. Jeckill è veramente geniale. Mi è piaciuto anche come ai descritto il rapporto fra Madara e Deidara, basato soprattutto sull'amicizia, e quindi più realistico. Deidara ha la solita indole pazzoide e lievemente suicida (sennò perché penserebbe di essere proprio lui la vittima successiva?) e mi viene da pensare che si sia appostato di proposito per strada, forse spinto dalla sua infantile curiosità di scoprire il volto dell'assassino. Molto triste il finale, mentre gli intermezzi dove Tobi fa sentire la sua presenza li ho trovati adorabili (sarà che io per queste cose introspettive/psicologiche vado pazza C:). Complimenti, ossì. ^^
That's all, Hope.

17/10/08, ore 23:26

Davvero molto bella *-* Peccato che Deidara sia decisamente emo in questa fanfic çwç Deidinooo! non morireee! *corre verso il corpo insanguinato del suo cucciolotto, lo afferra per le spalle e lo scrolla per farlo risvegliare*
Una cosa che mi spaventa però è la tua capacità di entrare nella mente del killer °-° A parte questo la storia mi è piaciuta un sacco! Bella l'idea della doppia personalità *o* poi quel lieviiiiiiissimo (molto "issimo" TwT) accenno di shonen ai ti fa guadagnare tanti punti amicizia XP (ma dove lo vedi lo shonen ai? -.- n.d.Beba) (OwO ma lì, ovvio *indica un punto a caso dello schermo* n.d.me) (-.-' n.d.Beba)
ci si vede a scuola! Tau

17/10/08, ore 10:46

Mi è piaciuta. Intrigante, interessante il tema del killer e il personaggio di Deidara mi è piaciuto molto. Anche il cambio di personalità è davvero interessante...complimenti, una storia che vale la pena davvero leggere.
Un bacio!
Roberta

16/10/08, ore 20:06

Riporto qui il giujdizio
-Originalità 9 su 10: Molto molto originale. Sei riuscita a presentare una storia veramente interessante tratta da Jack lo Squartatore.
- Grammatica 7.5 su 10: Abbastanza buona. Da segnalare 'una occhiata' che andava con l'apostrofo e qualche altro errore, come la punteggiatura non sempre delle migliori, ma si può sorvolare perché risulta ugualmente veloce e scorrevole da leggere.
- IC dei Personaggi 7.5 su 10: I 'personaggi' di Tobi e Madara non sono parsi tanto IC, al contrario di Deidara che era molto credibile.
- Trattazione Pairing 7.5 su 10: Trattazione abbastanza buona. Poteva essere più approfondita ma avrebbe fatto perdere il 'ritmo' alla fic.
Totale 31.5 su 40

16/10/08, ore 11:24

Bella fic! Idea interessante quella di invertire i ruoli di Tobi e Madara... Peccato solo che Deidara faccia la figura dello stupido (ancor più di Tobi che non si rende conto di quello che fa): voglio dire, gli sarebbe stato sufficiente tingersi i capelli per evitare di finire ammazzato, no? E' vero però che se l'avesse fatto, Madara non avrebbe mai capito di essere lui l'assassino...