Circolo vizioso
di Borderline28

21/02/18, ore 14:29

Beh che dire...Finale con sorpresa. Non me lo sarei mai aspettato.
La storia mi ha molto coinvolta peccato solo la lunghezza. Un pochino troppo corta però guardando il bicchiere mezzo pieno meglio una storia corta ma scritta bene, piuttosto che un sacco di righe che servono solo per allungare il brodo.
Sono contenta di vedere Regina frustrata perchè non riceve nessun tipo di attenzioni da Emma, certo i poveri oggetti frantumati non saranno per nulla d'accordo col mio pensiero ma va bene così.
Complimenti ancora.

22/10/14, ore 00:28

"Regina amava Emma ed Emma amava Regina ma erano talmente abituate ai loro litigi che non riuscivano a stabilizzarsi e trovare equilibrio." ..le vedo proprio così xD una regina OOC ma ci sta tutta, adoro lo specchio che va in mille pezzi !
e boooom ..ebbene si sono un gran BEL casino queste due ♥
bravaa ;)
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 12:29 am)

20/10/14, ore 09:56

Wow...breve ma intensa!!! XD mi ha destabilizzata ma al tempo stesso...Wow!!! Non trovo altre parole per descrivere questa ff, mi spiace!!! XD però se no si era capito...MI È PIACIUTA UN CASINO!!! XD

19/10/14, ore 22:41

E' sempre un piacere leggere una Swan Queen rossa! Specie se scritta bene ;)
Questa fic affronta il problema che quasi tutte le fic della Swan Queen affrontano: Emma e Regina non sanno come affrontare i sentimenti che provano l'una per l'altra.
Che del resto è anche un problema ricorrente anche nello show visto che loro stanno sempre a collaborare, aiutarsi e salvarsi la vita ma non parlano mai nemmeno della possibilità di ammettere di andare d'accordo! E malgrado sia colpa degli autori, i personaggi escono così quindi è ovvio che noi fanwriters ci ritroviamo a percepire e a scrivere su questo!
Perdonami, forse ho divagato!
Comunque ripeto: mi è piaciuta e scrivi davvero bene!
Ci si legge in giro, bye :)