Shampoo
di Ale2702

29/10/14, ore 15:59

Ma perché non mi hai avvisataaaaaaaa, avrei recensito e letto prima! Testona!
Allora allora, cosa posso dire? Nonostante la Nalu non sia la mia coppia preferita, adoro questa shot, molto molto carina <3
In realtà mi sembra solo che Natsu sia più furbo di quello che è xD però è carina lo stesso, alla fine stanno insieme, per cui ci sta che quel tonto si sia svegliato un po' xD
Mi è piaciuta davvero, mia minion <3 un mega abbraccio!

22/10/14, ore 18:00

AMOOOOOOORE!
ma io ti adoro! grazie per la dedica, ti voglio tantissimo bene!
basta dolcezza, adesso ti faccio due commenti sulla storia e poi me ne devo andare che il tempo è poco.
non si sfugge all' olfatto di Dragneel! mai! soprattutto se usi il suo shampoo, oh yes
e figuriamoci se lui si fa sfuggire l' occasione di "punirla" a dovere, ma quante coccole!
sei stata bravissima, mogliettina mia <3
mi dispiace too much per la brevità ma il tempo è poco e devo fare italiano, argh!
kisses, la tua maritina
Nina

20/10/14, ore 21:37

tu sei pazza. 3 paroline semplici semplici, ma efficaci! XD
scherzo, è splendida.
Errori, pochissimi, e mi è piaciuta molto. bacionissimi, Miss_Chan

20/10/14, ore 00:31

Shimai-chaaaaaaaaaaaaaaaan(le salta al collo) ma è stupenda, sopratutto la parte finale, ahw troppo dolci davvero li amo(li prende e li spupazza)xD la famosa sfida ehxD mi ero anche dimenticata di averla fatta, che testa bacata che ho, pazienza hai una sorellina un po' smemorataxD che dire sono proprio contenta di averla vinta cioè è troppo bella( le brillano gli occhi) comunque tranquilla ne è valsa la pena;) e tranquilla che è stupenda l'ho amata e adorata e poi è scritta in modo a dir poco perfetto, perciò bravissima shimai-chan, ora ti lascio vado a nanna a domani bellezza tua shimai-chan
Lisa-chan<3

19/10/14, ore 23:45

Primaaa! *^*
Sclerry-chan! Sei fortunata quest'oggi! Hai una Fra portatile a tua disposizione! :D offerta super-limitata!
Cazzate a parte...
Eheheh ma che caruccia questa shottina ;) Natsu è un po' ooc ma vabbè xD è divertente e leggera, mi è piaciuta, sisi ^^
Ti mando un bacione tesoro <3
A presto,