Da zero a cento
di tamss

20/10/14, ore 17:56

Ho adorato questa OS ! L'ho letta tutta d'un fiato per due volte ( si anche io sto passando la fase del #nonsmetteredisognare in una pseudorelazione quindi ti capisco benissimo! ahahahah ) Sarei felicissima di leggere la storia per intero! Un bacio e a presto ( spero) !

20/10/14, ore 10:34

Che dolce che è questo racconto. Dunque, mi è piaciuta molto,anche perchè un pò di fluff non guasta mai, e poi è stato particolarmente romantico il paragrafo dove Dimitri elenca tutte le cose che conosce di lei come ad esempio le sue caratteristiche, la sua personalità e tutto il resto. Bravissima. Bye Bye!

20/10/14, ore 10:34

Che dire? L'ho letta tutta d'un fiato, é piacevole, mantiene sempre un tono allegro e non si spegne, é dinamicamente statica. Mi é piaciuta davvero molto.
I miei complimenti, Stella. :)

20/10/14, ore 07:04

È una storia meravigliosa. l'hai scritta molto bene, dando la giusta suspense e mi piace il fatto che hai raccontato la storia solo dal punto di vista della protagonista lasciando ignoti i sentimenti di Dimitri. Il finale e una cosa bellissima! Perché è un nuovo inizio. Complimenti! E continua a scrivere perché non vedo l'ora di leggerne un'altra.
BACI