Sunflower
di Cho89

Ginny89
25/01/05, ore 12:46

Eccomi ci sono anch'io!!!Come ti ho già detto la storia mi piace, soprattutto Ron...davvero...continuala presto...Un bacione la bellissma Gin!!Scusa se è un po' corta come recensione...Tvtrb!!

25/01/05, ore 09:33

Oh ma che carina! Davvero dolcissima, attendo con ansia il seguito *^^* baci!

Faffachan
24/01/05, ore 22:37

Veramente bella. Geniale l'idea dei pupazzetti che indicano l'umore. Bella, bella, bella. Continua così!

24/01/05, ore 21:13

Very very very good! Continua prestissimo mi raccomando! Besitos Chiara Weasley ( Intergirl84)

24/01/05, ore 21:11

E così ti sei decisa a pubblicare, eh? Te lo dissi già a suo tempo che quest'inizio mi ispirava, e parecchio aggiungerei! E grazie al cielo ti sei decisa a postare il primo chap! Brava! Naturlamente la prima frase, anche se non è proprio tua, è fantastica! Credo che la userò, per fare colpo su qualcuno... mi dai il permesso? ^_^ A parte gli scherzi, sei bravissima... e devi continuare così, che vai bene! In attesa di un nuovo capitolo... un bacione Nightmare Per te anche Night

kamomilla
24/01/05, ore 19:35

Inizio davvero carino. Aggiorna presto! Ciao

Blacky
24/01/05, ore 18:06

Che bella quetsa ficcina...a parte il fatto che Ron è uno strafigo,tu scrivi davvero bene.Tantissimi bacioni Blacky

24/01/05, ore 16:35

Ciao Mimma mia!!! Ecco l'hai pubblicata! Il capitolo è stupendo, Ron troppo figo e tu troppo bravizzima! Ti voglio Troppissimo Benissimo! Continua presto! Tua Sere