Fratelli
di Vegethia

23/12/08, ore 12:05

CIAU!!! mi ricordo perfettamente quella scena..non per questo posseggo tutti e 20 i film^^ è stata veramente toccante e bellissima e tu l'hai espressa benissimo..la scena più bella è stata quando è arrivato veggy piccolo *__* tornando sulla fic..mi è venuta una idea moooooooooolto strana..mi piacerebbe che ne facesti una su Trunks del futuro e quello piccolo, non chiedermi perchè te lo chiesto...sbagli persona ^^ non capisco il motivo ma secondo me hanno dei legami..poi se sbaglio...dimmelo ^_^...al prossimo capitolo bacioni

22/12/08, ore 10:35

Ciauuuuuuu, mi scuso per non aver recensito le scorse volte... ma mi si era rotto il PC.. ç___ç Cmq sono belle tutte le altre drabble che hai scritto, sopratutto quella di Goten e Trunks, è molto bella la frase finale.. Brava complimenti^^ E' molto significativa anche quella di Bardack e Toma, che all'inizio mi sfuggiva chi era, poi mi sono ricordata^^ Ora, siccome il mio compiuter funziona di nuovo, ti perseguiterò fino alla fine della raccolta.. muahahaha Ti faccio i miei complimenti per come scrivi, ci sentiamo al più presto, ciau ciao baci baci LAllina^^

22/12/08, ore 10:34

Che bei ricordi *-* Quella scena *-* Bardack e Toma *.* Ma soprattutto Bardack *ç* xD Naturalmente se amo il figlio non posso disdegnare il padre U_U xD Mi spiace ma erri u_u Io ho detto che mi piace Majin Vegeta e non Vegeta ù_ù Sono due persone compleatamente diverse, tsk. Vegeta è l'ex saiyan cambiato in peggio da un oca superficiale -.- Majin Vegeta è l'apoteosi del saiyan puro ù_ù Spietato, crudele e menefreghista (quando si sacrifica ritorna in scena il "principino") *-* Quqllo è un saiyan U.U Non un tappo che si allena giorno e notte nella GR per superare un suo avversario (il che sarebbe impossibile visto che sono sempre pari ù_ù). Detto questo mi vesto a lutto per il povero lombrico e ti faccio i miei complimenti ù_ù Bravissima Roby *O* Alla prossima. Raffa ^0^

21/12/08, ore 23:38

Buonasera ^_^ posso dire la sincera verità?E' fantastica *__________* Bardak è come mi piacerebbe che fosse Goku U_U ho visto le origini del mito(sennò che fan di db sarei?)e in effetti quella scena mi è molto piaciuta...anche se non avevo notato propriamente il sorriso O.O vado a rimediare U_U spero proprio inventerai qualcosaper l'inutilità di Bra!!!Ah,piccolissimissima richiesta stramba: ne farai una su Freezer e Coler?(Cooler,o Coler a scelta,è il fratello di Freezer apparso in due OAV di cui ora mi sfugge il titolo)sempre che tu non l'abbia già fatta e io me la sia dimenticata O.O spero di no ^_^" comunque spero aggiornerai presto ^_^ io ti perseguito U_U e ancora buon compleanno per ieri ^_^ ciau ciao^^

14/11/08, ore 15:11

ho appena letto adesso i 2 capitoli..e ti avverto che ti starò attaccata fino a quando non la finisci ^-^ quindi anima in pace XD..finisce subito nei preferiti...aggiorna presto baci ka93

13/11/08, ore 20:15

Rieccomi ^_^ ormai è deciso che ti perseguiterò,quindi fattene una ragione U_U ma grazie *_* bellissima,m'è piaciuta tanto sul serio!Spero,però,non ci metterai un mese ad aggiornare XD nn è che puoi fare una drabble su quant'è inutile Bra?(perchè io,si sa,la ODIO!)em...oki,con la raccolta di fratelli mi sa che nn centra ç_ç ora scappo che la cena è pronta(quanto te ne frega a te non si sa -.-")be,aggiorna il prima possibile,magari,entro l'anno U_U ciau ciao^^

13/11/08, ore 15:39

E come potevo non notare qsta drubble e non commentarla? Che dire è bellissima, mi piace tanto l'idea che hai voluto trasmettere descrivendo la profonda amicizia tra trunks e goten, xke condividono (aimè) lo stesso problema e questa comunanza li avvicina sempre più. Anche se per avere veri amici non perforza devi avere dolori che si accomunano, basta il semplice fatto di capirsi pur essendo diversi, di essere sempre presente, ecc ecc ma non voglio dilungarmi oltre... ho aggiuto la ff nei preferiti così ti ho meglio sott'occhio ;) Alla prossima allora e scusa per qllo ke ho scritto non so qnto può essere pertinente alla drubble ^^'. Complimenti ancora e... ciauuu baci baci

13/11/08, ore 13:59

Roby ^^ Certo che te la do per buona e ti ringrazio per la dedica U.U
Oh no te lo scordi! Il principe dei vermi non mi conquisterà mai, nemmeno se abbracciasse Trunks (cosa successa, ma che non mi ha fatto cambiare idea ù_ù) per cui...*prende il biglietto è modifica la scritta: lega contro la diffusione del Vegetismo nel mondo * *lo porge a Roby* *notare che il simbolo è un lombrico* Così Vegeta non ci metterà piede U.u xDD
Bravissima e alla prossima^^ (ho messo la raccolta tra i pref^^) Un kiss *smack* Raffa^o^

16/10/08, ore 17:40

carina come idea,ovvio che la seguirò.e anch'io credo che per certi versi Karoth e Vegeta si possano vedere come fratelli,anche perchè sono gli unici sopravvissuti del pianeta Vegeta.sigh che triste.comunque ancora complimenti per l'idea,non vedo l'ora di leggere le prossime.

16/10/08, ore 17:14

Ciao ^-^ indovina chi ha deciso di tormentarti in questa raccolta?Esatto io U_U(non ci voleva una laurea per capirlo -.-)Mi piacerebbe leggere qualcosa su:Mirai Trunks e Trunks,C17 e C18,Bra e Pan,Trunks e Goten,Gohan e Goten,Freezer e Cooler...oki la smetto ^_^" scrivi quello che vuoi mi piace molto come scrivi sisi U_U aggiorna prestissimo,ciau ciao^^

16/10/08, ore 15:33

Bravissima! mi è piaciuta tantissimo qsta drubble, bella, profonda, descrive bene il legame tra vegeta e goku! Brava!! alla prossima allora! ciau

16/10/08, ore 15:05

Bellissima, bellissima, bellissima, bellissima, bellissima T___T
Non dico altro, complimenti vivissimi ^^
Posso fare una richiestina? (xD) Una su Goten e Trunks (credo siano fratelli mancati u.u)
Alla prossima (scusa se non mi dilungo, ma dovrei fare i compiti^^")
Bacioni cara^^. Raffa^o^

16/10/08, ore 14:54

Ciauuuuu davvero carina la drabble^^ Molto molto simpatica ed originale... brava^^ Cmq è vero.. dai Veggy e Goku sono più o meno fratelli.. su..^^ ( Io fratello di una terza classE?? MAI! nd veggy) ( Eddai Veggy .. siamo fratelli nn sei contento? nd Goku) ( >Karooooooth!! nd veggy) Ok..ok me la finisco.. ti faccio ankora i miei complimenti ..aggiorna presto.. ciau ciao baci baci Vivvina^^

16/10/08, ore 14:01

Roby** ke billa!! bravissima!! ho sempre immaginato goku e vegeta fraletti U_U!! radis nn mi è mai piaciuto, i kill he!! XD se fosse così alloro goku sarebbe anke lui un principe dei sayan *ç*!! XD va ke immaginazione ho!! ti lascio in pace senno you kill me XD XD baci baci tvttttb!! ^__^