Solo apparenza
di Tsunade_itachilover

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/09/16, ore 09:32

fai veramente schifo, non sai scrivere, moviti ad aggiornare, mi piace la droga, e renzi? supercalifragilistichespiralitoso, cmq vaffanculo!! sei stupenda!!!

06/12/15, ore 20:00

Buongiorno!^^
Il ritrovarti dopo tanto tempo é sempre bello e rassicurante perché questo mi fa stare tranquilla sul fatto che continui la storia.
Questa volta hai optato per raccontare piccoli momenti da più punti di vista, senza soffermarti solo su Eren e Levi o solo su Madara o ancora Naruto ecc... Così sei potuta andare avanti ancora un poco ma con tutti, dando un accenno e degl'imput a ciò che potrebbe succedere ancora.
Naruto ora é arrivato nel luogo dell'allenamento e si é scoperto che non é veramente Orochimaru che lo allenerà ma che questi ha fatto solo da tramite per jiraya che invece è ancora vivo.... Visto che sanno di Sasuke e che anche lui deve allenarsi (ok che lo farà con Itachi ma magari anche questo vorrà farlo ed avrà anche altro a cui pensare e dovrà prepararsi) sarebbe bello se anche Sasuke, dopo un iniziale allenamento con il fratello raggiunga Naruto, così magari Orochimaru potrebbe davvero rendersi utile e allenare lui.
Sono davvero curiosa di leggere dell'allenamento e di sapere ciò di cui vuole parlare jiraya.

Levi si sta innamorando sempre di più di Eren e credo che per quest'ultimo valga lo stesso.
Vedremo poi cosa succederà con mikasa...
Io adoro questa coppia, perciò mi piacciono moltissimo questi momenti.

Hashirama é arrivato dal fratello e si capisce subito che ciò che gli manca é il fratello di Madara.
Lo vorrebbe con se ma non é disposto più a soffrire e a farlo soffrire vedendolo morire ancora, così come Madara non vorrebbe perdere nuovamente il fratellino... Io spero solo che vada tutto bene, considerando anche che Izuna mi piace come personaggio e mi dispiacerebbe non vedere una buona fine.

Poi ci sono gli altri e gli intrighi con Madara, il quale sta portando Tobi e kabuto a casa ackerman che lo vogliono ovviamente tradire... Lì se non sbaglio c'é Sai, no?

Beh vedremo poi cosa succederà in futuro...

03/12/15, ore 21:49

Fic interessante, sarà da 3 o 4 giorni ke ho iniziato a leggerla e ma piasa😊. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😉

02/07/15, ore 18:35

Ciaoooo!^^
Waaaa, avevo ragione, era Mikasa!
Haha, qui é dipinta come una vera troia e pure stronza e anche Levi ne ha avuto a che fare, tra l'altro é molto più grande qui, perfino di lui, mmm, interessante... Però che belli invece che sono loro due assieme!❤ E poi Eren, ora, non dovrà più preoccuparsi troppo, perché ci sarà Levi a proteggerlo!^^
Hahaha, mi é bastato il "che bello, che bello" all'inizio per capire che era Tobi, cioé Obito, haha, solo uno scemo come lui poteva fare quei pensieri! XD haha, beh, finalmente abbiamo scoperto anche chi era che seguiva Hashirama e Madara, bene... Infatti é il classico idiota che sembra pure scemo, però alla fine é forte, molto forte... Mmm, chissà di che malattia si sta parlando, perché anche di questo ne ho già un'idea?!? Anche se boh, devo vedere prima, aspetto perché non credo di averla azzeccata questa...mah... Aaaah, Izuna, Izuna, povero piccolo... Tobirama poi, farà la sua entrata in scena anche lui così com'è successo con kabuto... Certo che é strano pensare a tutti questi intrecci, però mi piace da matti... Ora non vedo l'ora di vedere all'opera Naruto con Orochimaru! XD hahaha bene... E Sai che fine ha fatto?! Lo lasciamo lì alla villa da solo?! XD hahaha povero sfigato! XD hahaha
Va beh, dai... Oltre a Naruto, anche Sasuke si allenerà, ma sono curiosa di vedere pure gli altri che faranno e come si prepareranno nel frattempo.^^

22/06/15, ore 23:03

Ciaoooo!^^
Dioooo! Devo dire che hai pubblicato una delle parti che aspettavo di più... Ero stra curiosa di vedere come andava l'appuntamento e come il ragazzo riuscisse finalmente a far sciogliere Levi, però ora sono stra curiosa di chi si tratta questa volta -io un'idea ce l'ho, però non voglio dire niente, anche perché mi sembra quasi strano pensare a loro quando siamo nel fandom di Naruto! XD lol-
Eh già! Io tendo ad immaginarmi i personaggi in modo diverso, di capitolo in capitolo e conoscendoli meglio, anche un base alla storia, però in questo é stato inevitabile pensarli come i veri Levi ed Eren di Sgingeky no Kyogin (scritto giusto?! O_o) anche perché dopo hai menzionato anche Petra... An, devo dirti che ho pure letto per caso la tua fic sul fandom de L'attacco dei giganti, l'ho trovata piuttosto carina, seppure lo stile sia ancora leggermente acerbo, però a me piacciono le tue storie, quindi va bene! XD
Sai, io non sono molto afferrata su quel manga/anime, cioè, lo conosco, ma non bene come Naruto, però adoro la coppia ErenxLevi e ne sto leggendo parecchie di fic su loro due e devo dire che mi é pure venuta voglia di scriverne una, mah, chissà, forse un giorno quando mi verrà in mente qualcosa e avrò tempo, per ora mi concentro sui nostri adorati Naruto e Sasuke!❤ XD
Ma toglimi una curiosità, come ti ho detto prima tendo ad immaginarmi i personaggi in base alla storia, ma suppongo quindi che tutti gli altri che hai "tirato fuori" fino ad ora siano di altri manga/anime, é così??? Se sì, mi puoi accennare di quali sono, perché mi interessa... Purtroppo non riesco a leggere manga di solito, anche perché tanti che mi interessano magari sono in inglese e io non mi ci metto-.-" in più cerco yaoi di solito! XD haha
Però almeno mi faccio un'idea e forse un giorno ne leggerò qualcun altro!^^
Bene, ora vado, comunque il capitolo mi é piaciuto ed é stato dolcissimo in alcune parti, poi immaginarmeli in queste vesti, con questi caratteri -che un po' si discostano dal normale... Tipo Eren che ci prova spudoratamente con Levi o simili... Puhahaha...ma te li immagini così nel manga... Eren si prenderebbe un bel po' di pugni e di calci sugli stinchi dal caporale! XD hahaha... Dopo però, ovviamente, Levi accetterebbe, é inevitabile! U_U XD haha- devo dire che é un po' strano, però mi piace!^^
Bene, ora vado davvero, bye bye!^^

17/05/15, ore 02:00

Ciao tesoro!^^
Che bello risentirti con questo nuovo capitolo!^^
Oddio! Naruto va da Orochimaru!?! Quando ho letto "da lui" ho pensato "andrà ad allenarsi da Jiraya!" Invece...colpo di scena!
Mmmm, chissà se con il fissato dai serpenti ci si può fidare??? Mah!
Oddio! Quindi Itachi e Deidara potrebbero avere un figlio!?!❤ Yeee! XD hahahah Sono proprio curiosa di sapere come hanno fatto Gai e Kakashi!
Naruto starà via per qualche settimana e si allenerà...chissà se tornerà, oltre che migliorato, anche diverso, mah?
Però lo fa per riuscire a cambiare il futuro che ha visto e continuare a stare con Sasuke e vivere con lui, sposarsi e magari anche loro, un giorno, potrebbero avere un bambino! XD hahaha sarebbe bello!^^
Perché lui lo ama e viene ricambiato, perciò deve farcela e resistere per battere la volpe e sconfiggere il male e poter stare per sempre con Sasuke!❤ ^^
Ci sentiamo la prossima volta, bye bye!^^

05/05/15, ore 03:50

Ciaoooo!^^
Il capitolo, beh, quando si parla di Hashirama e Madara, soprattutto assieme, é ovvio che mi piaccia...ora sappiamo anche un po' meglio cosa é successo, ma non ancora lo sappiamo del tutto...chi sarà l'ombra che li segue e la domanda che si é posto é giusta: quale arcano motivo c'è dietro alla voglia di conquistare il mondo quando sono, sì dei potenti maghi e guerrieri o quello che é, però sono anche così dolci, soprattutto assieme e sono immensamente innamorati uno dell'altro...centrerà ancora con Izuna e con quel che gli é successo poi, visto che presumo sia morto di nuovo... Spero non per mano di qualcuno, anche se dubito possa essere successo in qualche altro modo, solo questa volta non é stato Hashirama, ovviamente... C'è da sapere come é successo e cosa é successo e perché oltre chi altri centra e se l'ombra che li segue c'entra qualche cosa anche lui..ma dubito perché se no non li starebbe inseguendo, indagando...ma saprebbe già cos'è successo e perché sono diventati così smaniosi di potere...mah...
Beh, io ora ti lascio, però aspetto il prossimo capitolo con ansia...sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà! XD bye bye!^^

23/04/15, ore 01:29

Ciaoooo!^^
Ah, tranquilla, la scuola può essere davvero una grande rottura di palle! XD hahaha
L'importante é che quando puoi pubblichi perché aspetto sempre molto volentieri di leggere un nuovo capitolo di questa fic!^^
Uuuuh, sinceramente ero curiosa di vedere già da un po' di capitoli fa, quando era entrato in scena Eren, che cosa combinava e che cosa succedeva tra questi due...sinceramente é piuttosto divertente e mi incuriosisce anche leggere del loro appuntamento, sinceramente mi ispira sapere di più su di loro é se potrebbero diventare una coppia, é piuttosto carina come cosa!^^
Chissà che combineranno! XD haha... Eren ce la farà a conquistare Levi come vuole o quest'ultimo sarà più duro di comprendonio di quel che vuol sembrare?!? Insomma, mi sembra già un po' incuriosito da lui e anche se non lo vuole ammettere, un po' gli piace!
Sono proprio curiosa! XD
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, bye bye!^^

10/04/15, ore 00:57

Ciao!^^
Ok, avevo ragione, quando mi hai detto che non erano Lee e Gaara ma che ci sono andata vicina mi son detta "beh, se non é Lee é per forza Gai...chi altro parlerebbe così?!? E se c'è Gai, l'altro che si lamenta che non vuole fare così perché si vergogna é per forza Kakashi!" XD hahaha che ridere, già me li immagino! XD hahaha
Cooosaaaa?!? 550 anni e l'altro circa la metà?!? Porca vacca! Coooooosaaaaaaa?!? Kakashi e Nagato?!? Che coppia strana! Penso di non averla neanche mai sentita, però sono entrambi belli e interessanti come personaggi, quindi immaginarmeli assieme non é male, mi é piaciuto, anche se poi mi spiace perché Nagato é morto, uffa.
Aspe, Kakashi predice il futuro e dice che solo lui può farlo, però ora sa farlo anche Naruto oppure quel che mostra a Sasuke é ciò che vede lui per loro due e per il mondo nel loro futuro perché farà di tutto perché accada, mentre quelle che vede Kakashi sono delle opzioni reali che sono in un reale possibile futuro....anche se, Naruto e gli altri sanno più o meno cosa aspettarsi, si stanno preparando al meglio delle possibilità e Naruto non si arrende a una delle opzioni, vuole lottare, quindi anche quel che "vede" lui diventa automaticamente un'opzione... In fondo il futuro può sempre cambiare e il destino é già scritto, certo, ma dice che Sasuke e Naruto sono fatti per stare assieme fino alla fine!^^
Aaaw, che dolci che sono nella scena in camera, soprattutto Sasuke... Bellissimo quando si accoccola a lui e si addormentano abbracciati!^^ ❤

09/04/15, ore 22:47

hai fatto bene a pubblicare in anticipo, hai riportato la frase detta da naruto al maestro jiraja( U.U pardon ma nn mi ricordo come si scrive.) famosissima!!!!!!! riadattata al contesto ma si sposa bene. la scena con sasuke in lacrime e naruto ke va a consolarlo è troppo dolce♥♥♥♥♥♥stupenda veramente....... ok allora a presto baci Mary

07/04/15, ore 09:44

finalmente dopo secoli ti sei rifatta viva..... qualche giorno fa ti stavo pensando, ho passato al setaccio parecchie ipotesi x la tua scomparsa. ho anche pensato di denunciare la tua scomparsa a "chi l.ha visto?", poi mi sono detta,chissà? forse troveranno il cadavere e ne parleranno a "quanto grado" ? peccato xro x la storia rimarrà in sospeso... cmq allora nn ti hanno ne rapita gli alieni, ne sottoposta a strane missioni segretissime x la cia, nn hai vinto alla lotteria e ti sei trasferimenta a vita hai caraibi, ne altro ok meglio cosi.spero tanto riuscirai ha trovare un po di tempo x poter scrivere e tornare a pubblicare regolamente i capitoli. a presto baci Mary

07/04/15, ore 02:55

Ooooooh, ciao carissimaaaa!^^
Sai, ti ho pensata parecchie volte, mi dispiace che tu abbia avuto difficoltà a continuare la storia per colpa degli impegni...avevo paura che tu avessi lasciato la storia così, incompleta, il che mi sarebbe davvero dispiaciuto perché mi piace moltissimo, invece vedere questo nuovo capitolo dopo tanto é stata una bellissima sorpresa!^^ piacevolissima devo dire anche per la cosa a tre! XD haha
Poi fai di quei personaggi uno più figo dell'altro qui, ma anche uno più pervertito dell'altro! XD haha
Beh, i due personaggi incappucciati, beh, da prima ho pensato fossero Neji e Kiba, visto che parlavano di sesso...e uno é "scemo" nel senso che fa questo tipo di cose stupide e scherza, mentre l'altro si vergogna e non vuole farle... Però, dopo quella frase ho detto "no, questo non é Kiba ma é Rock Lee", ho pensato però, siccome mi é venuto in mente nuovamente il sesso menzionato poco prima, non possono essere Lee con Neji, proprio non ci sta...ed ho pensato con chi di solito lo mettono e mi é venuto in mente Gaara... Sono loro??? Anche se non mi piacciono troppo come coppia -insomma, dai, Gaara é troppo figo per Lee!- mi fa piacere avere quel figaccione rosso che si unisce alla combriccola! XD hahahahaha
Beh, spero di sentirti nuovamente perché sono curiosa di cosa accadrà, ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

22/03/15, ore 04:37

w.w adoro questa storia....
perchè nn viene piu aggiornata?!?
è cosi bella... spero che deciderai di continuarla sarèbbe troppo ...cattivo ... lasciarla cosi....

24/12/14, ore 00:46

Ciao!!! Scusa il mostruoso ritardo, ma avevo un esonero da preparare e ho studiato come se non ci fosse stato un domani xD Ma ho finalmente trovato il tempo di tornare qui e recensirti ^^ Allora...forse mi ripeterò, ma a mio avviso questo capitolo è il più bello che tu abbia scritto finora *_* anche gli altri erano fantastici, ma in questo c'è l' attesissima Lemon tra Madara e Hashirama, come posso non amarlo più degli altri?? XD mi piace anche per altri motivi ovviamente: ha tutto, sensualità, introspezione, i pensieri di Hashirama mentre lo fanno sono molto moooooooolto erotici, c'è un flashback che ci spiega il rapporto tra i due e getta luce sul passato e dunque anche sull'ascendenza di Naruto e Sasuke, è questo lo ho apprezzato moltissimo, è poi è scritto bene, la narrazione diciamo "storica" ti riesce molto bene ^^ E ecco perché lo trovo un capitolo favoloso *_* Passando invece a commenti più da fangirl...La Lemon è...aaaaaaw la ho riletta stasera dopo moltissimo tempo e mi ha fatto lo stesso effetto di quando me la hai fatta leggere per la prima volta xD e stupenda e sexy *_* e poi loro per come li hai descritti sono bellissimi insieme *_* Madara è così dolce con lui, è noto con piacere che Hashirama è molto più in character e meno sbruffone di quando ha fatto la sua prima apparizione nella fanfiction xD anche se, per come ce lo hai fatto vedere nel flashback prima che incontrasse Madara, era un vero e proprio stronzo xD in questo capitolo invece è molto più vicino all'Hashirama Senju del manga ^^ Ottimo capitolo anche questo, in conclusione ^^ spero tu posti presto il prossimo ^^ che poi io sono curiosa di sapere chi è il tizio che li stava spiando mentre lo facevano xD chi è, Obito?? XD sarebbe una svolta se fosse lui xD A presto!! Ciao!! PS: Buon Natale!!

02/12/14, ore 03:10

CIAAAAAOOOOO!^^
Wooow, che bello questo capitolo, dico sul serio, dall'inizio alla fine!^^ abbiamo visto il passato dei due, almeno una piccola parte, la più importante -visto che 513 anni sono un po' difficili da raccontare, lol!- come si sono conosciutiii! Wow, però, che casino! Quindi la loro missione é riportare in vita il fratello di Madara, poverino... Chissà poi come andrà avanti e se ci saranno altre flash back si di loro a continuare questa stori, per vedere poi com'è andata...sai com'è, visto che mi piacciono tanto loro due assieme, anche come coppia!^^ poi come al solito ho riso quando ho visto che lo chiamava Maddy! Haha, poi sono così dolci tutti e due!❤ Cioè, si sa che Hashirama é stupido! Haha, basta vederlo come piagnucola, haha, caro!^^ ma Madara che di solito é tutto serioso é così dolce con lui!^^ sono proprio belli assieme!^^
All'inizio pensavo fosse una scena tra loro due così, per poi passare agli altri personaggi in altri luoghi, invece questo capitolo é completamente dedicato a loro due, bene, mi é piaciuto un sacco!^^
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo, bye bye!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]