I have a dream...
di Iminsanestorm

14/05/15, ore 18:55

Mi presento, sono LolaKastle22
Giuro che mentre leggevo mi sono messa a piangere, la FF è troppo commovente T.T
Hai reso benissimo il fatto che Frankie vuole molto bene alla sorella e quando lei cantava in bagno ho sorriso come un'idiota *-*
Ma anche la lettera, aww...troppo dolce.
E sono d'accordo, se qualcuno sogna di diventare famoso e se ha talento, ce la può fare e sono contenta che Ari abbia creduto nei suoi sogni, sennò non sarebbe un cantante di successo e la mia idola :')
Storia bellissima...*-*
Questo è tutto
Alla prossima

P.S: il tuo nickname merita tanta stima xD

16/03/15, ore 17:24

Allora,comincio col dire che adoro Ariana e Frankie ed adoro questa storia,l'idea di scrivere di loro due da piccoli é semplicemente geniale,ma ci tengo a dirti che purtroppo hai sbagliato la data di nascita di Ari,lei é nata il 26 giugno non il 26 maggio,ma apparte questo dettaglio la storia é perfetta così,mi sono messa a ridere all'idea che Ariana potesse avere un poster di Santa Claus,ottima idea.
Alla prossima storia
Peace 'n' love
Alby2803

07/12/14, ore 10:53

È una storia troppo carina.
La cosa che mi è piaciuta è stato il fatto che tutto si è 'svolto' dal punto di vista di Frankie,che non viene mai considerato.
Complimenti :)

20/11/14, ore 20:42

Awwww che carini! Mi e' scesa una lacrimuccia :) sono davvero davvero felice per loro :) se lo meritano ;)
Sony xx

11/11/14, ore 23:45

oh dio mio, troppo dolce questa mini shot, è bellissima!
sinceramente non ho mai pensato al fratello di Ariana, il bello è che l' ho addirittura scoperto da poco che ne ha uno, sono diera di lei (soprattutto per le sue origini italiane) e per la forza di volontà che ha.
Sei una brava scrittrice.
Perchè non scrivi anche altre storie? questa sarebbe potuta essere una piccola storia... la si poteva continuare, ma va bene lo stesso.
Xx

08/11/14, ore 18:49

Ciao! Inizio col dire che questa storia mi piace tanto tanto tanto tanto ... ( é stupenda la foto <3)
mi piace sopratutto perché é sotto il punto di vista di Frenkie, che non viene considerato molto.
ho visto che nessuno ha recensito la tua storia e questo mi dispiace molto (so cosa si prova a non ricevere nessuna recensione :'( ), così ho deciso di farlo io, anche perché é una storia che ha bisogno di una recensione, positiva ovviamente.
trovo che sia una delle migliori che ho mai letto, sei molto brava!
mi immagino il batuffolo! ( che carina!!! :D)
veramente, é una storia molto bella (e non mi stancherò mai di dirlo) :)
spero che scriverai altre storie ( mi farebbe piacere)
a presto! CIAO! :D <3 ;-) ⌒.⌒