Broken Dreams
di rekichan

24/01/10, ore 12:01

be anche io credo che raiting arancione sarebbe mebglio^^^ la ff e bellisssima e mi è piaciuto molto ocme hai interpretato sakura ... brava

26/11/09, ore 22:05

bellissima fanfic, molto realistica e attuale. non sono poche le persone che subiscono questi incidenti che cambia loro la vita...a mio parere comunque la fiction non era da rossa ma da arancione... dovresti permettere a più persone di leggere questo piccolo capolavoro^^

03/01/09, ore 18:03

Una delle più belle ff che ho letto su Naruto fino ad ora. Mi ha commosso, mi ha conquistato. Davvero complimenti e grazie per questa bella, anche se triste, storia.

17/10/08, ore 16:04

Miao, come potevo non recensirti? Bella e dannatamente bastarda in ogni sua forma. Non ci sono parole per descrivere questo tuo, solito mi duole ammetterlo, capolavoro. Oggi, strano a dirsi, non sono in vena di scleri, potrei fartene uno in pura Ino mode, se non fosse che è rimasta traumatizzata dal vedere Sakura mangiare quelle grassissime ciambelle ricoperte di glassa. Ti si riempirà la fronte spaziosa di brufoli Sakura-chan. Che ti posso dire? Crudele, immensamente crudele, non c'è che dire. Magari sakura medico e Ino modella non sarà originalisso ma - per Dio! -, tu sei un concentrato di originalità per le trame e per le descrizioni!Ho ammirato Ino quanto Sakura per due motivi totalmente opposti: l'una per aver avuto il coraggio di morire, l'altra per vivere. bene, questa strana recensione la lascio solo per far aumentare il tuo ego ù_ù e chiudo così, senza nè capo nè coda.

17/10/08, ore 11:08

Bella, esattamente come mi aspettavo
delicata la trattazione, perfetti i personaggi...e le atomosfere, davvero bellissime.
Complimenti per la fic e per il primo posto, davvero davvero meritato. ^_^
Un bacio!
Roberta

16/10/08, ore 20:27

Riporto qua il giudizio
- Originalità 9.5 su 10: Il fatto di vedere Sakura come medico e Ino come modella non è originale in sé, ma nel contesto che hai usato, le descrizioni molto accusate e i ruoli dei personaggi di Sasuke e Naruto, rendono questa fic interessante da leggere. Per niente scontata.
- Grammatica 9 su 10: Alcuni errori di disattenzione (esempio veloce proprio all'inizio nella frase: "La voce allarmate dell'altro medico di guardia". L''allarmate' sa di disattenzione) e qualche ripetizione con i nomi dei personaggi (esempio: "Sakura non vi bada. "Ah, Sakura... - la blocca, prima che la mano si poggi sulla maniglia. - Se... beh. Chiamami se c'è qualche problema, ok?" " Non avevi finito il turno?" Freccia Sakura, rammentandogli le parole pronunciate dal ragazzo" tre volte 'Sakura' in breve tempo) facilmente ignorabili perché non bloccano la lettura né la appesantiscono.
- IC dei Personaggi 9 su 10: I personaggi qui non sono dei sedicenni ma sono degli adulti e, come tali, le loro azioni, reazioni e parole sono un po' diverse da quelle normali ma li abbiamo trovati abbastanza IC.
- Trattazione Pairing 9.5 su 10: Dannatamente cruda ma carica di sentimento. Era quasi palpabile ciò che provava Sakura per Ino - che sia amore o amicizia. E no, non hai sbagliato il tema. Non richiedevamo per forza l'amore e ciò che hai scritto ci è piaciuto e ha commosso entrambe.
Totale 37 su 40

16/10/08, ore 20:14

Bella e triste, rekichan. Il tuo stile è, ovviamente, inconfondibile, in più hai scelto di trattare un tema tutt'altro che facile! Sai, su internet ne girano a centinaia di filmati e foto di incidenti del genere, a volte davvero inguardabili. Mi costringo a guardarli quando sono triste e mi viene da pensare che tutto faccia schifo, penso sia la miglior terapia del buon umore che esista, anche se sembra una contraddizione. E, a questo punto, come non chiedersi "Che farei se capitasse a me?" Beh, come la povera Mariko, penso che da egoista preferirei morire anch'io. E dalla sua reazione esagerata penso lo preferirebbe anche Sakura, ma non lo vuole ammettere in quanto significherebbe che Ino sarebbe dovuta morire. Che discorso contorto... Ah, cambiando discorso, ho ADORATO l'inserimento dei personaggi nel contesto ^o^ Sasuke è quello che preferisco, e penso sia anche la tua specialità! Anche Naruto mi è piaciuto molto: il lavoro in pediatria si addice perfettamente al suo carattere. Come non adorare anche la loro piccola comparsa? (L) Mi piacciono i tuoi personaggi sempre OC: descrivi le loro parole e le loro azioni in un modo che fa pensare "Ora che dico? Che era ben caratterizzato? Ma non è vero...era semplicemente lui!". Un bacio e ci si vede a Lucca!! ^*^

16/10/08, ore 20:13

16/10/08, ore 17:02

Vuoi sapere cosa ne penso? penso che sia bellissima. BELLISSIMA. La parte finale, soprattutto, è la mia preferita. hai uno stile fresco, vivace ed evocativo. Hai molto talento e descrivi i passaggi della storia in modo perfetto. ed è tristissimaaaaaa ç_ç bè, grazie per aver fatto questa bella storia... baci.