You are my little pumpkin
di multiplelove

21/10/14, ore 20:24

Harry vestito da zucca *-* oddio la dolcezza di un Hazza zucchetta *-* ti giuro mi sono venuti gli occhi a cuoricino mentre leggevo *-* comunque la storia è scritta molto bene, scorrevolissima e molto piacevole da leggere. L'idea è carinissima e i Larry bimbi sono una cosa adorabile. Hanno tutta l'innocenza e la spontaneità di quegli anni ed è questa la cosa bellissima. Mi è piaciuta un sacco :)

21/10/14, ore 20:09

Questa è una delle cose più dolci che io abbia mai letto. Spammerò questo capolavoro ovunque. Grazi Grazie Grazie.

20/10/14, ore 19:10

ciao!
Sono GocceDiNuvole da twitter e, come promesso, eccomi qua!
Concordo con l'altra recensione nel dire che questa au, sebbene breve, sia stata fin troppo sbrigativa. Potevi sviluppare meglio l'incontro tra i due, non so, io li avrei fatti incontrare una prima volta prima del trick or treat, o qualcosa del genere.
Peccato, perché era un'idea davvero dolce e tu non scrivi poi così male.
Spero non ti sia offesa :)

20/10/14, ore 18:05

Ehi Lucri, sono Alice!❤
Sarò sincera, questa mini OS mi ha lasciato un po con l'amaro in bocca. L'ho trovata un po, come dire, approssimativa ? L'impressione che viene al lettore, quando legge questa storia è "Perchè il finale è cosi sbrigativo?" ti giuro, è proprio questo quello che ho pensato io. Oltre al fatto che comunque, non capisco perchè cambi l'utilizzo dei tempi dei verbi, all'inizio. Dopo queste critiche, che mi dispiace anche fare, ti dico che comunque questa OS è scritta bene (non ho riscontrato alcun errore grammaticale) e che l'idea è originale, e come ti ho già detto mi sarebbe piaciuto se l'avessi sviluppata meglio.
Ora ti saluto, e ricorda che questi sono solo miei consigli per aiutarti a migliorare.
Alice❤