Bad or Good?
di Midnight__

03/02/15, ore 19:30

Avviso letto e ricevuto :) Sarei felice se mi avvisassi della nuova pubblicazione:) Non vedo l'ora di leggerla <3 Un bacio a presto.. e buona scrittura ;)
Silvia

30/01/15, ore 21:15

Ciao! :) Intrigante questa storia:) questi primi capitoli mi sono piaciuti moltissimo, non vedo l'ora di leggere i prossimi :) bravissima ^.^ a presto
Silvia

09/12/14, ore 08:48

Ciao, inizio facendoti una domanda... come puoi dire che fa schifo?! A me inizia a piacere un casino:3
IO spero che la continuerai presto, sarebbe un peccato se no..e devo ammettere che mi piace il modo in cui scrivi^-^
Ti saluto, a presto,spero, con il prossimo capitolo:)
-Yazu

24/11/14, ore 07:40

Sto amando assolutamente la tua FF,io direi la ragazza con Calum,mi piacciono tanto insieme :3
Continua presto e avvisami:))

23/11/14, ore 23:44

Devo ammettere che di solito non leggo molte ff a rating rosso però la tua mi piace, la storia è molto interessante e il fatto che i personaggi siano particolarmente violenti la rende diversa da tutte le altre che si vedono in giro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sotto sotto spero che la storia finirà per concentrarsi su Luke, sarebbe bello vedere un cambiamento emotivo così evidente e cioè da estremamente violento a affettuoso :)

23/11/14, ore 22:07

O mio dio tu non puoi capire da quanto tempo stessi aspettando questo capitolo!! Finalmente hai aggiornato!! Non ce la facevo più!
Comunque fidati, ne vale la pena eccome! Devi continuarla perché questa storia mi piace davvero tanto!
Non so perché ma io ci vedo meglio luke che calum... Non me lo so spiegare, è solo che luke è più stronzo e darà più filo da torcere a april... Quindi spero la continuerai su di lui :3
Ok non ho nient'altro da dire, solo aggiorna presto (:
Baci e possa la fortuna essere sempre a tuo favore :*

21/10/14, ore 20:45

Non fa pietà anzi,mi piace molto continua presto!
P.s mi potresti avvisare quando lo fai ?:)

21/10/14, ore 19:29

Ciao! No no continua. ..a me interessa mi ha incuriosita..sembra proprio niente male :) quindi ti aspetto mi raccomando ♥

21/10/14, ore 19:27

wow spero vivamente che aggiornerai presto, perchè sono davvero curiosa di sapere come continua la storia! No, sul serio, mi ha preso troppo! Siamo solo al primo capitolo... ho paura di sapere come mi ridurrò quando dovrò aspettare i prossimi!!
quindi, ricapitolando, aggiorna presto altrimenti vengo lì da te e ti obbligo ad aggiornare *^* intesi? bene!
Baci :*

20/10/14, ore 18:55

ok ora tu aggiorni in fretta altrimenti ti faccio male u.u
no, a parte gli scherzi, la storia mi incuriosisce parecchio (e siamo solo al prologo!), quindi spero vivamente di poter leggere il prossimo capitolo presto (:
è scritta molto bene e mi ha già presa parecchio.
e dato che non ho niente da fare vado a leggermi anche le tue altre ff, così tanto per fare (:
ok ci vediamo in un'altra storia XD
aggiorna presto (:

20/10/14, ore 18:24