Fix You
di ermete

28/01/19, ore 03:58

È una storia davvero bellissima, sapevo già quando ho iniziato a leggerla che era incompleta, ma evidentemente sono masochista. È che sto leggendo e amando tutte le tue storie, poi il tema di questa mi ispirava un sacco. La metto tra le seguite, con tutta probabilità non la finirai mai (e nemmeno leggerai la mia recensione), ma non si sa mai. Complimenti per tutto quello che hai scritto, sei veramente bravissima, una delle migliori autrici del fandom.

03/10/18, ore 11:14

Era il lontanissimo 2014 quando hai iniziato questa storia.. quindi nn penso la finirai mai ma che cavolo non potresti fare una piccola eccezione? E magari trovare l’ispirazione? No perché è fantastica e ho bisogno di sapere se si vedranno ancora e come andrà a finire.. non si lascia il lettore insoddisfatto sai?! 😂 comunque sto leggendo tutte le storie, anche quelle incomplete.. shame of you girl.. sappi che le adoro tutte e spero che un giorno tu possa completarle.. un abbraccio e complimenti davvero

21/10/14, ore 16:26

Se si parla di sirene non posso non leggere , se si tratta di johnlock idem..... come potevo perdermi questa storia ? Aspetto con ansia il prossimo capitolo ! Baci
Red.

21/10/14, ore 02:28

AAAAH! Ma quanto è carina!!!!! (Infine l'hai divisa in due!.... due sì? XD) l'ultima scena mi ha fatto imprecare perché ne volevo ancora, ma aspetterò con pazienza e amore e bisogno di vedere cosa faranno la prima volta che si vedranno dopo tutto quel tempo (bellissima, davvero çwç voglio voglissimo!)
Mycroft è stato vagamente esagerato... nel senso, immagino che lui con un Tom umano non sia stato facile, ma proprio per questo per quello che ha passato -e probabilmente per come ha avuto Tom e cavolo lo ha avuto!- dovrebbe dargli dei consigli e non terrorizzarlo a morte! D:
Va beh, comunque, spero aggiornerai presto perché voglio sapere. Ecco. u_u

20/10/14, ore 22:17

Io sono una di quelle che ti chiedevano di continuare " I dare you to live" ma capisco che dato il tema trattato sia impegnativa da continuare e tu non sei per nulla approssimativa percio' prenditi tutto il tempo che serve per completare quella storia che lo merita e intanto grazie per aver incominciato un'altra piccola perla , all' inizio ho pensato che fosse tenerissima con John e Sherlock piccini e dolci ,poi sono iniziati i problemi e la storia vera e propria che non vedo l'ora che continui per saper anche di Tom (Tomcroft forever) prima era umano ? Perche e' cosi' malinconico? Aspetto trepidante anche perche' non mi aspettavo oggi una tua pubblicazione ed e' stata una bella sorpresa come Papysanzo che aggiorna anche dal Giappone scusa se la metto nella tua recensione ma per me siete indissolubili come panna e cioccolato a presto e bacioni

20/10/14, ore 22:09

Davvero una bella storia, immagino che non sara' molto allegra, ma non vedo l' ora di leggere il seguito.Grazie e ciao!

20/10/14, ore 21:53

Tu sei pazza pazza da legare questa storia che hai creto è stupenda meravigliosa mi hai fatto piangere per come hai finito il capito spero con tutto il cuore che il secondo capitolo sarà lungo come questo capitolo che mi a letteralmente sciolto il cuore mitaca grandissima. Sono sconvolta da questa favolosa stupenda ff non so che dire (mi inchino mi rialzo e applaudo fragorosamente) non ho più parole mi sono morte in gola dopo aver letto quindi ti saluto ciao ciao
ps. (All'inizio quando dico pazza è nel senso positivo non prenderla male ma lo penso veramente tutto quello che ho scritto miraccomando aggiorna ciao)
Kandasebastian Love

20/10/14, ore 21:17

ok, è la prima volta che leggo una storia con Sherlock tritone (fanart ne ho viste, ma letto mai nulla) e me ne sono innamorata!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!