Ho bisogno di te
di hapworth

24/04/18, ore 18:48

AAAAAAH che tenerezza! Adoro quei due, e la tua ff č cosė IC che potrebbe essere canon! Grazie delle emozioni che mi hai fatto provare :3

15/02/14, ore 18:50

Ciao athenachan!
Come dire... la tua fan fiction è uno spunto per descrivere una scena di sesso HanaRu (FINALMENTE! Di solito sono tutte RuHana!), ma tutto sommato è dolce e il finale tenero. E' frettolosa, come tutte le fan fiction di questo genere, ma è scritta bene e per niente noiosa!
Unico appunto che ti devo fare è questo: la tua fan fiction è carina, però è improbabile che Kaede, a sei anni, si renda conto di tante cose importanti che tu descrivi. A sei anni un bambino è sensibile, ma non ha quell'intelligenza adulta per stabilire cosa è giusto e cosa è sbagliato, cosa è normale e cosa no. Sono i genitori e le persone che lo circondano ad insegnarglielo e alla fine, da adolescente, comincia a capire. E fai casino comunque, facendo magari la scelta sbagliata, perciò figuriamoci a sei anni! Ecco, questa parte mi è parsa proprio forzata...
Un consiglio: ogni qualvolta finisci la battuta di un personaggio e ne inizi quella dell'altro, vai a caso. Leggere tutto attaccato è confusionario!
Continua così! :)
Un saluto!

17/10/08, ore 09:57

Bellissima one shot!complimenti...e ottima scelta per la coppia!kiss anto

16/10/08, ore 23:55

Bellissima one-shot su una bellissima copia Hana-Ru ^^!!!!!!!!!!