Quel malandrino di un Black
di Francy2001_

24/08/15, ore 10:16

Hey ciao! Il capitolo mi è piaciuto: anch'io, come te, prediligo i Malandrini per le mie storie.
Una domanda: ma esiste per caso uno spin-off della Rowling, magari su Pottermore, sul primo incontro di James e Sirius?
Perchè, finora, tutte le storie che ho letto li fanno conoscere sul treno e, poco dopo, arrivano Lily e Severus.
Ancora compiomenti, comunque.
Passa da me, se ti va!
S.S.

02/11/14, ore 23:57

Ciaooo
Tvb
Sei stata brava a scrivere questa storia dal punto di vista della trama.
Dovrei però farti notare qualche errorino...
1molti tempi dei verbi sono sbagliati;
2 si scrive Peter Minus non" Piter";
3 alcuni nomi sono in minuscolo.
Comunque tralasciando questi dettagli devo dire che mi piace molto Sirius e devo dire che è uno dei miei personaggi preferiti, davvero!
Brava continua così e ti prego di scrivere un nuovo capitolo!

P.s.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui Sirius si fidanzera con Marlene!
Aspetto con ansia...
I solemny swear that I am up to no good
Priscilla; )

27/10/14, ore 16:17

Ehi Francy (spero di poterti chiamare così, altrimenti scusami),
Allora, il capitolo è veramente molto carino, la storia mi piace molto, come avevo già detto la precendente volta!
Amo *-* veramente Remus come lo hai descritto, ovvero da ragazzino timido ed impacciato, lo adoro, quanto a Sirius, lui è veramente molto simpatico. James mi fa morire dalle risate e già inizio a detestare Bellatrix e Lucius ( ammazza, già da piccoli così troti?! O.o). Insomma se non si fosse capito dhfghchdjjdf amo questa storia *-*
Allooora, alla luce di ciò, continua a scriveree!!! Altrimenti io come faccio??
L'unica ccosa che devo dirti è quella di rivedere la punteggiatura :D
Bacioni,
JustAHeartBeat

23/10/14, ore 21:57

bello. brava . solo alcuni consigli, prova a usare meglio i rientri a capo e le virgolette nei discorsi diretti. un'altra cosa . anche io ho inserito bellatrix a hogwarts insieme ai malandrini, ma in realtà lei doveva già essere uscita, infatti lily,james, severus e gli altri sono nati tra il 1960 e il 1959 , mentre bella è del 1951.
a presto

20/10/14, ore 23:02

Ehi!!
Alloora, inizio col dire che la storia è moolto, moolto carina!
Non avevo mai letto qualcosa incentrato su Sirius, ad essere sincera, ma questa mi è piaciuta molto!
L'unico consiglio che posso darti è quello di arricchire un po' il testo con aggettivi, o descrizioni, che legano il tutto dandogli un qualcosa in più!
Comunque, la trama mi piace davvero tanto, fa sempre effetto, federe LilY e James dal pov di qualcun altro :)
Beh..che altro dire..penso nulla.
Tantissimi bacioni, continua a scrivere, perchè sei molto brava,(e perchè esigo gli altri capitoli :D)
JustAHeartBeat

20/10/14, ore 22:37

mi piace ! bella! non vedo l'ora di vedere come la farai andare avanti, anche perchè anche io sto scrivendo una storia su questa generazione( lily,malandrini e severus) ma vista dalla parte del "povero mocciosus". interessante. starò a vedere! ti prego ti prego per merlino non pubblicare un capitolo ogni millennio!
a presto

20/10/14, ore 21:57

Mi piace molto l'idea di una storia incentrata su Sirius, anche io adoro il suo personaggio :)
Il capitolo è carino, peccato che sia un po' corto! Hai buttato lì un susseguirsi di scene molto brevi.. Sarebbe stato molto più bello leggere una descrizione più approfondita di queste situazioni che poi sono fondamentali nella vita di Sirius!
Insomma, l'odio per la sua famiglia (non solo sua madre!), il disprezzo per i Serpeverde.. Mi sarebbe piaciuto saperne di più! Ma sperò che verrà fuori, magari parlando con James o Remus!
Poi lo stesso incontro con James è molto superficiale.. Voglio dire, questa è la nascita dei Malandrini! Mica robe da niente!
Non prendere le mie "critiche" a male, è solo che la tua idea mi piace molto e quindi spero davvero che approfondirai di più i momenti nel prossimo capitolo :)
Guendy