Donut's spy
di Alex_J

01/03/15, ore 21:03

Buooonasera!
Non credo che tu mi conosca ancora, quindi.. Io sono moon_26, ma chiamami pure Titu
Per prima cosa ti chiedo scusa per la schifosaggine di questa recensione ma devo studiare latino e i verbi sentiendi non lasciano scampo.
Quindi, passando alla fic..
Mi è piaciuta da morire! Dico sul serio!
Scrivi bene, uno stile molto leggibile e senza errori grammaticali, sintattici, di battitura.. niente di niente, direi che la storia è perfetta!
Parrish è un personaggio che ho adorato fin dal primo momento, e penso anche io che abbia un sorriso paralizzante.. O mio dio mi sciolgo solo al pensieroo *w*
Poi lui lo vedo benissimo con Lydia, ma lasciamo perdere.. non vorrei che morisse pure lui! Jackson è diventato un lucertolone e poi se n'è andato a Londra, Aiden è crepato.. e non vorrei davvero che morisse pure il dolce e caro vice Parrish!
Sono in fibrillazione aspettando la quinta stagione per scoprire che caspio è il terero Jordan, anche perché i suoi occhi assomigliano terribilmente a quelli di una kitsune e la cosa è piuttosto bizzarra... non ce lo vedo proprio Parrino con una katana a fare la kitsune del fuoco... anche perché è un uomo (e che uomo!) e insomma... va bene essere ignifugo, ma quì si esagera!
Alorss.. quì mi sono dilungata in chiacchiere inutili, ma il succo è che ce lo vedo Pars (senti là che abbreviativo degno di nota ^_^) a sedurre le commesse per comprare le ciambelle al caro vecchio John..
Ancora complimenti, e un bacione!
Titu