Appuntamenti Flash
di Alena18

22/10/14, ore 00:28

Bellissima! Sei davvero brava a scrivere che già che c'ero ho letto anche le altre che hai scritto e Dio sono favolose! Avvertimi se ne pubblichi altre Baci XX

21/10/14, ore 22:14

Mi piace il tuo modo di scrivere, complimenti! Dimmi se ne fai altre! xx Reby

21/10/14, ore 18:33

Ecchime! :)
Sono davvero grata del fatto di non aver trovato ORRORI grammaticali (quando la gente ti chiede di recensire si rischia parecchio) e sinceramente, nella sua semplicità, questa one shot mi piace!
Anzi, pensavo che potresti persino fargli un piccolo sequel e perché no, anche una fan fiction vera e propria!
Perciò, se deciderai mai di scrivere altro su questo Harry e questa Alison(che nonostante la foto del banner lo immaginata come quella di Pretty Little Liars) fammelo sapere!

21/10/14, ore 17:55

Hey ! Ciaoooo allora iniziamo col dire cgr nn mi piacciono le one-shot ,ma nn so come ,magari che ne so hai fatto qualcosa alla scrittura o mi hai narcotizzato , questa la adoro e dico davvero nn scherzo mi piace e anche tanto per il modo di scrivere ma anche per come ne parli è meravigliosa davvero e io sono una testarda unica perciò se dico che una cosa nn mi piace quella è e basta e invece ci sei riuscita complimento ... Sai potresti anche continuarla nn di chissà quanto capitoli pero nn dsarebbe male il mio ovviamente è un consiglio ora vado un bacio ciaooooooo

21/10/14, ore 17:51

hey ciao tesoro!!
Me lo hai chiesto e io sono passata, e non me ne sono per niente pentita.
La storia è bellissima, Styles è adorabile anche nel suo essere stronzo e malizioso e Allison è fantastica ed Emily è simpaticissima.
Mi chiedo perchè a me non vengono idee così fantastiche a scuola!!
Vabbè,
ci sentiamo,
xx
Elena

21/10/14, ore 16:30

WOWWWW mi piace tantissimo. E' scritta davvero bene e poi è coinvolgente e fa crescere la curiosità. Sei veramente brava :)
Se ti va lasceresti una recensione alla mia storia please. Grazie se lo fai.
Comunque brava ancora.
Kiss <3
Luluvadi

21/10/14, ore 16:03

Ciao bella
eccomi sono passata :)
Mi e davvero piaciuta potrebbe anche uscire un seguel
se lo fai avvisami
un bacio