Hidden Loves
di anchorlarry_

05/12/15, ore 12:58

Ciao. Mi è piaciuta molto questa ff. L'ho letta volentieri, soprattutto perché amo i Larry da impazzire e la dichiarazione di Harry mi ha fatto sciogliere. Che tenero cucciolo, che crede di non essere all'altezza o abbastanza bello... E Lou che ricambia mi ha fatto proprio sorridere come una scema. È una ff corta e forse con una trama un po' scontata, ma a me è piaciuta, per questo passerò a leggere altre tue ff. Ciao ciao.
Lucia.

02/11/14, ore 17:49

Ciiao :)
Ho ricevuto il tuo messaggio e mi sono detta: "Perchè no?! Andiamo a vedere cosa scrive questa ragazza". Siccome avevo voglia di leggere One Shot ho deciso di aprire questa e l'ho trovata molto carina. Louis è assolutamente un cucciolo e mi è piaciuta molto la dichiarazione di Harry, adoro le dichiarazioni "spontanee". Bene, detto questo di faccio ancora i complimenti. :)
Alla prossima ;)

02/11/14, ore 14:12

hei, eccomi qui
allora, la ff è semplice ma mi piace molto, è corta ma chiara e il linguaggio usato è scorrevole e non banale.
dalle note mi hai incuriosito molto riguardo la nuova OS ehehe
comunque, avvertimi quando pubblicherai nuovi capitoli o storie, sono sempre interessata anche perchè scrivi molto bene.
ho pubblicato il capitolo 20 di Alive, se vuoi passa, mi farebbe piacere c:

un bacio x

-Alessia

30/10/14, ore 20:58

Niente male anche questa mi piace :D io però ci avrei messo anche un pizzico di.. Come dire.. Rosso! Ecco io l'avrei fatta "Rossa"! Ma anche così non è male.

21/10/14, ore 17:18

Aww la trovo troppo dolce questa os, i tuoi Larry sono sempre dolcissimi e teneri, ci metti tanta dolcezza nel descriverli. Comunque io non credo che tu abbia affrettato le cose perché la vedo come un racconto di un episodio di un determinato momento della vita del Louis della tua os..non so se riesco a spiegarmi. Comunque come al solito non mi deludi mai e amo tutto ciò che scrivi, hai sempre delle idee bellissime, secondo me e migliori sempre di più.. continua così amore. Ti amo 💕

21/10/14, ore 10:49

La storia ha un tema banale e poco lavorato seriamente. Nel dialogo centrale, principale, del testo siete stata troppo precipitosa, troppo affretata non ci sta nel contesto.
In ogni caso la storia è carina e scritta, come livello di bravura abbastanza alto ed è apprezzabile.
Un abbraccio.

20/10/14, ore 23:45

Ciao cara,
sono passata a leggere questa tua OS e quello che ho subito apprezzato è stata la correttezza lessicale e il giusto utilizzo di punteggiatura che, credimi, al giorno d'oggi è ormai estinto. L'unica cosa che, per me da lettrice, è leggermente negativa, è la velocità con cui si susseguono gli eventi. Cioè, c'è un'introduzione per spiegare in generale e poi la conclusione in quattro battute, è un po' troppo svelto! Ma ammetto che le OS facciano cadere molto spesso in questo errore, perché è qualcosa di "corto", non certo una long e quindi si può "cadere" in questo piccolo errore, ma nulla di grave! Anzi, direi che errori simili siano più passabili di un "SE AVREBBE" *rabbrividisce*
Complimenti per l'OS comunque, la storia mi è piaciuta e anche come l'hai scritta e descritta!!!