Violent Delights
di BambolinaMou

09/12/14, ore 21:30

YOKO, IO PIANGO SERIAMENTE. Cazzo. Oddio. Lo so che avendoti dato sangue non c'erano tante altre scelte, però perché vuoi farmi soffrire così. È bellissima, naturalmente, ma anche straziante nella sua tristezza.
Non so come Matt riuscirà a superare questa situazione, non so se riuscirà a superarla. Come hai detto tu, la persona che amava si è suicidata, Cristo. No, non voglio immaginare la fine che gli toccherà :(
La sto ascoltando con in sottofondo la versione instrumental di Skinny Love, quindi puoi immaginarti che ora sono in una valle di lacrime. Aiuto. Brava!
Ale.
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 09:31 pm)

06/12/14, ore 13:21

Ehi! :D
Mi è mancata la tua raccolta u.u
No, tranquilla non sei una persona orribile... ma adesso fatti perdonare eh! :P
allora, innanzitutto io amo il pairing Matt/Mello, quindi questa fic della raccolta è meravigliosa a prescindere!** è davvero triste la fine del biondo, per giunta così orgoglioso, che ha ceduto al suicidio, così come è credibilissima la reazione di Matt al riguardo e per questo ti faccio i miei complimenti.
Avrei tanto voluto sentire in modo approfondito la ragione di tale disperato gesto, ma... si, è grandiosa anyway! *-*
Per concludere, volevo consigliarti di cambiare il rating: è vero che, rispettandolo, non entri minimamente nei dettagli più cruenti delle scene, ma penso che per i temi trattati, così crudi, starebbe meglio un bel quadratino giallo!
Un bacione e brava!

-FM.

21/10/14, ore 00:21

Ciao Pesciolì!
Ti chiedo scusa in anticipo perché, come avrai ormai capito, a parole non sono proprio brava e tanto meno se devo scrivere una recensione. Quindi, chiedo venia in anticipo.
Avevo sperato che con cioccolato decidessi di usare i Nello (forse te l'ho anche detto in una notavocale, non ricordo!) e devo ammettere che ho gongolato quando ho letto che avevi scelto proprio loro. Questo Near così spento e quasi morto dentro mi ha un po' destabilizzata. Sai che adoro il piccolo cucciolo di foca bianca e, non so, mi ha fatto strano leggere di come fosse appassito. Legato alla figura di un Mello più devastato del solito. Anche se con poche battute, le parole ridotte al minimo, si riesce a percepire la complicità tra i due e, c'è una scena che mi ha fatta sciogliere: riuscire a riconoscere il rumore dei passi cadenzati di Mello.
Non devi essere delusa da questa storia, anzi. È piacevole da leggere ed intrigante.
Un bacio,
Ondì. 💜

20/10/14, ore 22:00

Ciao! :) non sono sicura di averla compresa fino in fondo, ma questa prima storiella mi è piaciuta e spero sperimenterai anche altre coppie. Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Near spiega che tiene il volume basso per riconoscere la camminata di Mello!
Geniale anche l'idea delle colonne
ristrette, dopotutto ci vuole charme non solo nelle pellicce ma anche nell'azione, per questo amo così tanto Mello ** complimenti,

-FM.