la nuova vita di Laney Penn
di TMNT 2002

21/10/14, ore 18:45

UN'ALTRA NUOVA SCRITTRICE?
MIO DIO, QUESTA COSA É FANTASTICA!!
P: Fai poco la disagiata e presentati
Ehm...
Ciao :)
Io sono Angy_Sunny, ma puoi chiamarmi Angy, e sono felice di conoscerti ^^
La tua stria é molto interessante, sono curiosa del seguito ;)
L'unica cosa é la mancanza dell'HTML (se hai bisogno, chiedi pure)
Per il resto, bandierina verde meritatissima ^^
Ora scusa ma sono le 19 e io devo ancora studiare T.T
Angy

21/10/14, ore 14:55

Ok, prima di tutto mi scuso per il ritardo.
Secondo: CIAO, IO SONO LILLA E SONO FELICE CHE CI SIA UN'ALTRA SCRITTRICE!
Ciao Twilight02! ^^ Molto bella la trama e non vedo l'ora di vedere come continua!!
Non me l'aspettavo che Carrie e Laney fossero migliori amiche e che la Newmans odi giá la Grojband! XD Mi hai fatto ridere ahahahahaha spero che con questa recensioni continuerai. Sei arrivata al momento.in cui aumentiamo! Aggiorna!!!!
Ciao e ancora benvenuta :)

20/10/14, ore 23:12

O MIO DIO! NUOVA SCRITTRICE!

Sei la seconda oggi *-* e il mio cuore di ferro si sta riempiendo di gioia! Sono happy! ^.^

Sono anche mooolto sfacciata, sei un Grojfan, meriti un gran benvenuto! (E magari una presentazione da parte mia eheh ^-^")

CIAO TWILIGHT02 IO SONO LANEY PENN! BENVENUTA NEL NOSTRO FANDOM!!!
*SPARA FUOCHI D'ARTIFICIO, CORIANDOLI A VOLONTĀ.... E ANCHE QUALCHE DOLCETTO GIĀ CHE CI SIAMO!!*

Scusa la breve recensione ma č molto tardi... storia bellissima, fremo dalla voglia di sapere come si evolverā! Ciauz.
Laney.

20/10/14, ore 22:49

Ahahahahha vai carrie!
Ciao sono marti_penn, ma chiamami marti.
allora la tua storia č molto carina, specialemnte perche amo la laneh carrie friendship e la corney in psrticolare *-*
Spero di vedere presto un tuo aggiornamento :)
Corey: e tu quando aggiorni?
Madonna come ti amo quando rompi le scatole
Corey: tanto? :D
comincia a correre va.
va beh, ho un sonno che metā basta ormai da una settimana, quidni meglio se vado a dormire ora.
ciao twilight!
Spero di sentirti presto!
P.s: se riesci la prossima volta usa l'html o come cacchio si dice, ti rende la forma piu bella ;)

20/10/14, ore 22:27

Ciaoooo! Prima di tutto,ben venuta! Qui piu autrici siamo meglio é!XD
La storia,per essere la prima vhe scrivi, é molto bella!!!Non vedo l'ora di vedere il secondo capitolo...chissa che succedera tra le band e tra....i nostri quattro preferiti(almeno per me) ^^
Ora vado...ciauuu
;)