Storytime - by Lisaralin
di Lisaralin

29/03/18, ore 11:01

Ciao Lis, mi chiedevo dove trovare la tua raccolta di dieci personaggi e finalmente l'ho trovata (un applauso al più inutile di EFP).

Io non so davvero cosa dire, ti giuro, perché sei stata capace di togliermi il fiato (sono qui che cancello e riscrivo perché davvero non so bene cosa scriverti).

Oltre la struttura narrativa e grammaticale perfetta (tu e White di sicuro leggete gli stessi romanzi) sei riuscita a inserire il nostro Demyx con una delicatezza incredibile. Lo vedo perfettamente, lui è lì, anche quando nelle ultime righe lasci spazio all'immaginazione, descrivendo una giornata di musica e festa. Immagino Demyx coccolato da una dolcezza dimenticata mentre finalmente fa quello che ama fare: suonare il suo amatissimo Sitar.

Pagherei per essere lì anche io, davvero, in mezzo a questa bellissima scena che sei riuscita a creare.

Ed è solo il primo capitolo... :)

ci sentiamo al prossimo,
L

21/12/15, ore 19:09

Oddio, ho scoperto solo adesso questa raccolta. La aggiungo subito tra le seguite!
Finalmente Demyx ha trovato qualcuno che apprezza la sua musica :)
"Questo Saïx è palesemente uno zotico ignorante" ---> ASSOLUTAMENTE.
Ciao, alla prossima ^^

12/02/15, ore 22:21

Ma andiamo Lis,così hai praticamente distrutto i sogni di matrimonio di tutte le bambine che hanno visto questi film. "Ma come fate a baciarvi?" Per la miseria Alice, questo è un colpo basso (in tutti i sensi)anche se... in effetti o_o' ( guarda le labbra di Belle e le zanne della Bestia). "Non ingaggerei mai Filippo per la protezione del castello . piuttosto riassumo Jafar " La migliore battuta del secolo! Sarebbe senz'altro più intelligente e efficiente, però scherzi a parte! Complimenti vivissimi Lis, scrivi benissimo e le tue idee sono sempre simpatiche! Saluti con affetto, Chryses.

23/10/14, ore 00:06

Ahahah! Come mettere un artista assassino nel sacco: fargli i complimenti!
Devo dire che i personaggi Disney non mi piacciono neanche un po', però questa storia l'ho trovata davvero carina, soprattutto perché Demix è fatto splendidamente bene.
Sarà perché sono una guerrafondaia e le atmosfere soffici mi snervano, ma è solo questione di rilassarsi... e poi diventano piacevoli.
Che idea stravagante, quella tua e di White. Cosa si prova a essere forzati a scrivere di personaggi di cui non si ha interesse?
Nell'insieme mi è piaciuta, sono davvero stupita!
Sarà merito del fatto che scrivi davvero bene!
Ciaoo!

22/10/14, ore 08:20

Nooooo, il buon Demyx nel Bosco dei Cemto Acri! Un cucciolo spaventato da Saix (lui sì che è un vero bullo) che dve andare in missione per forza! Carino il punto di vista di Kanga, molto materno e forse davvero l'unica che sa distinguere tra un cucciolo ed un adulto. All'inizio pensavo si trattasse di Roxas (sai, le dimensioni sono quelle) ma con Demyx rende davvero benissimo! E poi il tocco di classe del miele alla fine è fantastico, io immagino che Demyx alla fine verrà sgamato da Saix proprio per quel particolare stupido ... wow, una volta fatta Kangaa il mondo assume un altro significato, l'impossibile è stato compiuto!