The Anchor
di FairLady

19/12/15, ore 18:56

Solitamente non leggo captainswan ma questa mi ha attirato e siccome sono il tuo Babbo Natale segreto ... eccomi qui
corta, semplice eppure dritta al cuore e a modo suo romantica, ho amato che tu ti sia ricordata di Milah, non la ricorda quasi nessuno di solito ... a Killian piacciono le donne forti a quanto sembra, molto evocativa, semplice, quasi musical nel suo schema di domande ripetute, intrigante oserei dire

03/02/15, ore 17:14

ohhh...ma scrivi anche su Once Upon a Time, la mia seconda serie preferita!
siamo romantiche tutte e due
Capitan uncino ed Emma sono la mia coppia preferita, lui alla fine somiglia anche a Damon, no? come finto cattivo dai bellissimi occhi azzurri
quando ha peso di nuovo la mano per lei ho pianto
lo hai descritto benissimo, sembrano i suoi sentimenti
e io ti adoro!
Sara

15/12/14, ore 11:20

~~[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love].

Ciao! è uno scritto molto breve, questo, ma devo ammettere che arriva subito al punto. Mi sono chiesta leggendo se fossero solo domande, ma ho apprezzato proprio il fatto che, prima di arrivare al fulcro del pensiero di questa flash, tu abbia premesso dei dubbi e dei dilemmi che ognuno, in amore, prima o poi si fa. Le ultime due frase risolutive mi sono piaciute tantissimo e, oltre a questo, trovo il tuo stile ricercato ma lineare e, quindi, semplice. Godibile, in pratica.
Leggerò altro e ti farò sapere! ^^
Un abbraccio,
VenerediRimmel

21/10/14, ore 23:07

Questa è puro amore!
Basta null'altro da aggiungere se non che vorrei leggerti al più presto!
Ciao
Gra

21/10/14, ore 14:21

....che dolce *o* immagino siano i pensieri di Killian dopo l'appuntamento...e speriamo che per la prossima volta Emma si prenda un suo appartamento! Una fanfic/poesia breve e intensa! Brava :)