our fate
di DaisyJenna98

23/04/21, ore 03:57

Ciao cara Daisy Jenna 98 , perche mai non hai piu postato alcun capitolo questa F F e bellissima , se leggi questo messaggio potresti ricominciare con il 3 capitolo che peccato troncare cosi una bella storia come questa .Se mai leggersi questo messaggio potresti ripensarci . Ciao Daisy 💕💕💕💕💕💕,

11/07/15, ore 13:29

BELISIMAAAAAAAAAAAA STORIA TI PREGO DEVI CONTINUARE
NON CI POI LACIARE COSI

13/05/15, ore 14:38

bellissssimi non vedo l'ora di leggere altri capitoli,ciao

31/01/15, ore 12:53

Ciao ho amato la storia fin da subito mi ha davvero emozionata peró non la puoi far finire cosí io non vedo l lora di leggere cosa succederá con questo volevo dirti che spero che la continuerai e che l aggiornerai al piú presto. Grazie. Sei molto brava a scrivere mi é piaciuta tantissimo

24/01/15, ore 12:06

O mio dioooooooooo!!! Devi aggiornare subito.
È Stupenda e sto morendo dalla voglia di sapere cosa succederà al matrimonio.

07/01/15, ore 14:34

ciao, la tua storia mi piaceva molto!

è più di un mese e mezzo che non aggiorni i capitoli, spero non sia successo niente, e spero tanto che tu abbia deciso di proseguire a scrivere, io sono davvero curiosa, spero che tu non ci abbia abbandonate...ciao e a presto

31/12/14, ore 14:30

Allora, ho letteralmente divorato questa storia e quella precedente per tipo tre volte, è fantastica, davvero fantastica. Adoro soprattutto Hope, il suo carattere è fantastico ma non vedo l'ora di vedere cosa succederà al matrimonio di Sam. Insomma, è il cugino e l'amico, ci deve andare no? E suppongo che ci saranno anche i suoie genitori e il fratello...okay, mi sto facendo i film mentali.
Davvero è fantastico quindi ti imploro di aggiornare presto anche perché è da più di une mese che non metti nuovi capitoli ed io sto per impazzire.
Byby CasaStark

14/12/14, ore 16:59

Per favore continua al più presto, amo questa fan fiction ❤️

18/11/14, ore 22:52

Ke bello il capitolo kissà cosa succederà nel prossimo capitolo? Nn vedo l'ora di leggerlo presto notte Leonarda

18/11/14, ore 20:24

Finalmente un altro capitolo. Adoro questa storia. Che dire del capitolo ora che hope ospita questa ragazza Luke dovrà darsi un freno. Oppure potrebbe diventare una specie di fratello maggiore. E Luke continua ad essere ancora innamorato e anche hope, pensandoci chissà che fine ha fatto Blake. E pheobe e ric più innamorati che mai. Beh però pheobe potrebbe anche solo chiamare luke. E chissà chi è ka ragazza che piace a teddy.e hope lo dovrà perdonare prima o poi, non è colpa sua. Grazie del capitolo al prossimo:-)

18/11/14, ore 20:04

Le 2 sorelle vivono la loro vita ognuno a modo suo e lontano l' una dall'altra, Hope vive una vita sballata con Luke a base di sesso fine a se stesso, cercando di dimenticare il suo amore tradito. Phoebe sembra vivere una vita felice con Ric che ama sempre di più. Vedremo se si ricongiungeranno prima o poi.. a prestissimo cara, spero ci aggiornerai presto. Ciao, ciao.

22/10/14, ore 20:36

Questo sequel promette bene...la nostra cara fanciulla tradita sta cercando di rifarsi una vita, forse un pochino sopra le righe ma da lei non ci si può aspettare altro che questo.... non so se mai riprenderà le relazioni con la sua famiglia di origine ma il folore provato è stato davvero devastante. A presto mia cara, non posso che farti i complimenti e aspettare tue nuove. Grazieeee...

21/10/14, ore 23:02

Wow molto bello complimenti ora sarà lunga visto che Jenny assomiglia a Sarah e hope si sta già innamorando di lei poi ki lo sa ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che lo pubblicherai al più presto possibile notte xoxoxo Leonarda

21/10/14, ore 16:45

no non ci credo!! alla fine pheobe ha scelto rich no!! e luke vive a londra con hope( sbgliavo rosalie) e davvero non parla più con i suoi? prima o poi dovra ricongiungersi... e luke non ci credo che ha rinunciato a pheobe. cm stiamo a vedere come continua. sembra che la piccola jenny abbia scaldato il cuore do hope. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. sai dovresti postare più spesso magari una volta a settimana o di più. scusa sono avida di informazioni :))

21/10/14, ore 16:30

un capitolo, un pò strano XD ma bello, beh ci troviamo un anno dopo il diploma, e a quanto pare la ragazzetta è caduta di nuovo nei suoi piccoli sbagli, ma dalla trama che hai scritto credo che ci saranno molte cose carine, e poi Jenny che dolce, secondo me questa ragazza, sarà l'ancora di salvezza di Hope, ne sono sicura
un bacio alla prossima
little Grey <3