What happens in Vegas...
di NowKissMe YouFool

02/11/14, ore 14:40

sei troppo brava a scrivere. Davvero. Mi sono messa a leggere tutte le tue storie e bho, sarà per la fantasia, l'originalità, il modo in cui scrivi, tutti i collegamenti gli intrecci nelle storie, ma mi sono davvero innamorata di tutte le tue fanfic. Non riesco neanche a esprimermi in modo decente ahahahahah. Brava ancora comunque, spero che continuerai sempre a scrivere perchè seguo un sacco di tue storie e aspetto impaziente <3

28/10/14, ore 19:33

Originale.
Praticamente hai un'immaginazione fuori dal comune, e ti giuro che lo adoro.
Ti ho seguita per tantissimo tempo, ho letto ogni tua singola storia, capitolo per capitolo li ho amati tutti. Non recensisco molto spesso le storie, ma questo dovevo recensirlo per forza. Sei migliorata tantissimo nella scrittura, il modo in cui scrivi è praticamente fantastico. Ti incalza sempre di più, ti sprona a leggere velocemente per quanto incuriosisce. Non leggo nemmeno tante storie qui su EFP, perché sono un po' viziata quando si parla di una lettura. Se non è scritta bene o se la storia non è originale, non mi ispira, e mando tutto a puttane. Per me è difficile trovare delle belle storie a cui affezionarmi ma tutte quelle che scrivi tu mi ispirano sempre, e le adoro tutte, davvero. Fai concorrenza a Cassandra Clare, che amo alla follia!
Migliori sempre di più, e in questo capitolo mi sono resa conto di quanto scrivi bene, che mi fai vivere il momento come se fossi nella storia.
Sono una patita per gli Ziall, praticamente li adoro da sempre. Poi, non sono tanto una tipa romantica: la cosa che amo di più è l'amore malato, che nasce tutto da una scopata, poi la possessione, e poi l'amarsi senza rendersene conto. Per ora mi dà questa impressione; Niall eterosessuale, che scopa per la prima volta con un uomo, in una suite di Las Vegas, procurata da una botta di culo dal suo nuovo compagno di avventure. Mi piacerebbe chiamarlo così: compagno di avventure. E spero tanto che fra loro ci sia un amore malato, e magari tanta azione.
All'inizio non ho capito bene la trama della storia, ma poi quando ho iniziato a leggerla sono rimasta di stucco. Un inizio che ti prende, proprio come un pesce all'amo. Adoro il personaggio di Niall, cocciuto e completamente fedele a sè stesso. Non che mi piacerebbe passare del tempo con un tipo del genere, anzi. Solo che l'hai reso molto più interessante, dal carattere freddo e stronzo. Non parlo proprio del fatto che si droghi o meno, ma proprio della sua personalità cazzuta. Invece, non sapevo proprio cosa pensare di Zayn, all'inizio non avevo un'immagine ben chiara di lui -in realtà non ce l'ho neanche adesso-, ma credo che tu abbia fatto bene a non descrivere il suo carattere più di tanto per renderlo... Diciamo misterioso, magari sconosciuto, proprio per quello che è agli occhi di Niall.
La parte finale mi ha lasciata letteralmente a bocca asciutta, avrei potuto bestemmiare da un momento all'altro di fronte mio fratello. Non immaginavo una cosa del genere, per questo possiamo chiamarlo colpo di scena. L'ho amato tantissimo, questo genere di cose mi fa impazzire. Magari che Niall avrà un po' paura di Zayn d'ora in poi, e non oso immaginare cosa Zayn volesse dal bellissimo ragazzo che ha incastrato. Non ne ho la minima idea, per questo, il prossimo capitolo sarà più emozionante da leggere, e magari bestemmio sul serio.
Spero aggiorni presto, anche perchè ho notato che la storia è stata pubblicata una settimana fa, e quindi mi chiedevo se avessi sopravvissuto per sette giorni senza conoscere il continuo di questa storia.
Nel complesso, ti suggerisco questo: azione, mistero e pericolo a volontà.
Mi raccomando!
Baci, Rita.

21/10/14, ore 23:17

E' notte, io sto leggendo tutto questo e mi sento destabilizzata ahahaha
No sul serio, questo capitolo è una bomba!
Ma come fai a tenere così alto il livello di interesse? E' tutto un crescendo che mi crea già dipendenza!
Mi piace,mi piace, mi intrippa un sacco!
Ricapitolando questa storia è allucinante e surreale in tutti i sensi, pensavo di poter arrivare al finale e invece mi son dovuta ricredere, sono arrivata alla parte della manette, Zayn con una pistola e mi son dovuta fermare: "cazzo,wow"!  l'unica cosa razionale a cui posso pensare e che posso esprimere!
Un Niall così è fantastico e troppo unico, il suo iniziale menefreghismo, la lucidità appannata che accompagna la sua vita, il Grillo nella sua testa! Semplicemente geniale.
E' scurrile, maleducato, volgare tanto quanto la complessità della sua interiorità, il fatto che si ritrovi separato dal suo corpo, la sua psiche scissa in qualche modo tra razionale, Grillo e sè stesso è affascinante, intrigante. Il fatto che la droga, la dipendenza siano un mezzo per espandere il proprio complesso mondo interiore.
La sua concezione della vita, la sovrapposizione di sensazioni e pensieri, il suo vedere il mondo a rallentatore mi intriga un sacco!
Poi sinceramente sto leggendo questa storia in questa serata in cui mi sento oppressa da una sensazione di post-sbornia allucinante anche se non ho toccato alcolici, dei giramenti di testa e vesrtigini assurdi che hanno accentuato la percezione surreale di questa storia quindi è stata un'esperienza surreale che mi sembra di aver vissuto con i personaggi ahahahahah (penso di essere sul punto di impazzire, i miei neuroni fanno scintille).
E un pò la colpa è anche tua, perchè il tuo modo di ritrarre il paesaggio, descrivere l'ambiente così bene, rende tutto reale, tutto prende forma nella mia mente come se lo stessi vivendo ed è davvero speciale il tuo modo di scrivere perchè tutto è quasi paesaggio psicologico di come i persongaggi percepiscono il mondo intorno a loro e tutto acquisisce un significato specifico, legato e proprio della storia. Crei un'atmosfera speciale, proprio surreale.
Passiamo a Zayn che mi ha lasciata basita, inizia come il ragazzo infinitamente buono, l'angelo custode che pian piano diventa amico e compagno con cui condividere assurde serate e poi amante dolce della serie " "Perché non vuoi restare da solo con me?"
La voce del moro è accusatoria, quasi ferita."
-Mi sono sciolta- e diventa in una notte oscuro presagio di pazzia, insomma ci sono rimasta malissimo! Anzi benissimo perchè è stata una sorpresa assurda e la piega che sta prendendo la storia la sta rendendo unica nel suo genere!!
Il fatto che si concluda con un Niall immanettato che implora un Zayn psicologicamente destabilizzato, un maniaco alla Criminal Minds che se ne esce con un "Esatto, farai ciò che voglio." continua ancora a rendermi parecchio instabile.

Che dire, me ne vado a letto dopo tutto questo, sono ancora duper agitata perchè voglio sapere tutto quello che accade dopo.
Se farò fatica a dormire sarà solo colpa tua! Sentiti in colpa ahahaha
Complimenti e complimenti.
Bacioni

Irene

21/10/14, ore 21:36

Tu dovresti essere assunta da qualche casa editrice secondo me. Mi domando: ma da dove diamine ti vengono certe idee? Queste storie così originali. Partendo dal fatto che sono fatti moderni, recenti e tu sembra che li sai tutti! Ammetto che gli Ziall non mi piacciono (non in questa storia, in generale proprio) ma qui li ho trovati il top dei top. Zayn che sembrava tutto il carino e l'angioletto e poi il colpo finale é stato un colpo di scena immenso. Ti giuro che ho gridato: "Ma che cazzo? Ma cosa? Ma che minchia, oh!"
E poi Niall? Finalmente qualcuno che non lo descrive come un porco mangione o il debolino della situazione! Finalmente un Niall che impreca e si droga.
Amo il tuo modo di scrivere, hai un linguaggio fantastico. Ho amato la parte dove Niall entrava nella macchina di Zayn ed usavi verbi che rappresentavano Niall come un oggetto "sporco". Non so se mi sono spiegata o se é stata solo una mia impressione.
Per il resto é perfetto. Non so nemmeno quali aggettivi usare. Non smettere mai di scrivere, perché davvero hai un talento!

21/10/14, ore 21:29

E lo sapevo io!!!!
Lo sapevo che Zayn non poteva essere il santarellino della situazione. Mi freghi sempre Ari, per un attimo ci stavo cascando.
Ma partiamo dal principio: intanto voglio dirti che ti amo perchè stavo pregando per una Las Vegas!AU. Quelle foto degli Ziall hanno creato problemi anche a me e quell'AU mi è nato dal cuore proprio. *__________* Il prompt autostop è di Medusa invece, e se ti interessa è nato da questa foto https://38.media.tumblr.com/tumblr_lv4z4uYDhZ1qhj6glo1_500.jpg (non so perchè non l'abbiamo messa alla fine, abbiamo optato per la parola e vabbè...). Te l'ho linkata perché credo che quell'anywhere sia azzeccatissimo per il tuo Niall.
Un Niall che ADORO!!! Come ti ho detto su Twitter: vorrei farmelo. E dovrei smetterla di scriverlo con tanta tranquillità. Non avevo mai letto di un Niall così sfrontato. Se avessi scritto io la storia probabilmente avrei invertito i ruoli e l'avrei resa banalissima. Tu invece hai dato a Zayn (almeno per gran parte del capitolo) la parte dell'angioletto e a Niall quella del demonio.
Dopo aver espresso il mio amore per te devo anche esprimere l'odio, però. Sì, odio. Perchè mi domando: come cavolo hai fatto a farmi amare più Niall che Zayn? No dai, non si è mai visto. Ogni tanto ricordo a me stessa che io Niall non me lo filavo per niente fino a poco tempo fa. Cosa cavolo sta succedendo? Mi rifiuto di amarlo più di Zayn (nelle fanfiction, ovviamente) eppure è ciò che sta accadendo.
No vabbè è che la storia è totalmente "pov Niall" quindi sarà per quello, no? *tenta di giustificarsi*
Vabbè la smetto e accetto la cosa per quella che è.
Ho ancora la mente a mille e non so dirti quale parte del capitolo mi sia piaciuta di più: probabilmente la parte in cui Zayn fa vincere Niall al casinò. Ti giuro che sei riuscita a farmi sentire la stessa botta di adrenalina che ha provato Niall.
Subito dopo non può che venire la parte rossa perché DIAMINE COSA HAI SCRITTO. Torno in me e faccio la persona dignitosa.
No cioè quei due lo fanno spiaccicati sulla vetrata che si affaccia su Las Vegas. Penso di avere un mancamento. E il tutto è top!Niall. A me stava sulle palle il top!Niall fino a poco tempo fa. Ma dai? Sì, quando si tratta di Niall svalvolo. Cambio idea in continuazione.
Ora come ora ho un po' la fissa del top!Niall. O meglio, mi piace leggerlo ma non sono ancora pronta a scriverlo. Non so cosa sto dicendo ma capiscimi.
In ogni caso sono morta e per la mia salute mentale non dico altro.
E arriviamo alla fine, il colpo di scena. Te l'ho detto, per un po' mi hai fregata senza ritegno. Ci stavo cascando. Ho seriamente creduto che Zayn sarebbe stato un angelo fino alla fine. E invece ha una pistola. E invece ha legato Niall al letto. E invece gli ha preso la droga e lo farà impazzire.
Ok, adesso voglio il seguito.
Non puoi capire quanto io sia contenta del fatto che tu abbia preso questo AU. Renderlo banale sarebbe stata questione di un attimo. Nelle tue mani invece è diventato qualcosa di molto più grande. Te ne sono infinitamente grata a nome dell'intero fandom. Ah! se solo le straniere potessero leggerti!
E basta, la finisco qui. Mi scoccia dirti di nuovo quanto sei brava quindi me ne vado senza dire altro.
Alla prossima cara ♥♥♥ Baciiii