Broken Heart
di Gora_DC

22/10/14, ore 21:23

Ciao, è da un po' che non leggo una storia Britin e quindi eccomi qui a leggere la tua.
Ricordo bene quando Justin è andato via per seguire il suo sogno d'amore e ricordo bene l'espressione di Brian. Nonostante il suo voler sembrare indifferente si vedeva benissimo che stava soffrendo. E quando è tornato al loft e l'ha trovato vuoto si è capito quanto stesse soffrendo e in questa storia tu hai saputo cogliere il suo dolore. Lo hai colto e lo hai descritto molto bene mostrando il vero volto di Brian, un uomo che soffre per un amore che ha sempre negato E che non può
più negare.... Brava, molto bella.

22/10/14, ore 14:51

Ciao Giulia, hai descritto perfettamente ciò che ha provato Brian quando Justin se ne è andato con il torturagatti....La sua consapevolezza di non essere in grado di dimostrare "amore" a Justin con le parole e con i gesti romantici (ma in modi non convenzionali Brian dimostra amore!), la sua paura di essere prima o poi lasciato che è diventata realtà, il suo tormento interiore e la sua sofferenza così grandi....La sua paura di dimostrare amore per paura che il suo cuore venisse, prima o poi distrutto....Povero Brian, il tuo cuore è ugualmente distrutto anche se non ti sei messo in gioco "pubblicamente"....Bravissima Giulia hai dato voce ai pensieri nascosti di Brian...Alla prossima. Bacio. Cristina

21/10/14, ore 21:41

Ciao, Giulia!!!^.^
Innanzitutto, grazie per la dedica nelle note: non me l'aspettavo ed è stata una bellissima e gradita sorpresa... Ed ora passiamo alla one-shot: mi piace moltissimo, c'è tanto Brian dentro; ha sofferto da cani quando il suo Justin è andato via col violinista, ed io stessa avrei voluto fermare il biondino e riportarlo dal Signor Kinney, ma non si poteva e così mi sono limitata a sperare tornasse tutto come prima... La scena dell'ufficio è stupenda, la ricordi? Ha ripagato tutti noi fans delle pene sofferte; pensaci, potrebbe essere la tua prossima Britin: io la leggerei volentieri, dico sul serio!^_^
Amo questa coppia da morire, non mi stancheranno mai: in Qaf ho avuto modo di vedere alcune migliori scene del cinema mondiale, duque complimenti ancora e pensa a creare presto qualche altra dolcissima Britin!:-)
A presto, Devilgirl89.

21/10/14, ore 20:09

Allora prima di tutto voglio dire che sono davvero contenta di vedere questa storia pubblicata, non so perché ma sentivo che sarebbe stata bellissima e se posso dirlo, vedo un miglioramento rispetto all'altra, segno che più scrivi di Brian e più riesci a trovare i giusti pensieri e tutte le sfumature del suo personaggio, per cui già solo per questo meriti i miei complimenti! Seconda cosa, la scena è incredibilmente straziante, perché quando Brian torna nel loft e lo trova vuoto si percepisce l'inquietudine e il dolore ma leggerlo attraverso i suoi pensieri è ancora più angosciante e l'ultima frase è davvero heart-breaking! Povero il mio amato Brian che soffre ç___ç Comunque bellissima e questa passa alle preferite perché davvero merita tantissimo!!
Brava brava brava!!!
A presto mi amor