Reflections of Death
di L chan

18/10/08, ore 08:48

Wow, davvero stupenda questa ff!! Il modo in cui l'hai scritta, mette i brividi, ma resta sempre interessante e scorrevole...! Non so che dirti se non.. complimenti davvero!!

16/10/08, ore 21:49

Uhh bella bella bella *_* Mi ha messo i brividi.. La scena finale del capitolo č stupenda! Non so perchč, ma mi piace molto! Sei veramente bravissima *_* Mi č piaciuto il tuo stile di scrittura.. Aggiorna presto! Baci! Ps. questa vola tra i preferiti!

16/10/08, ore 21:40

Io non so come tu faccia a scrivere certe fanfiction cosė stupende. E dico sul serio. E' la seconda ff su Beyond che leggo, e giuro che questo personaggio mi intriga ogni volta che leggo qualcosa su di lui. E tu, beh L chan, hai uno stile che prende cosė tanto, hai descritto in modo essenziale ma stupefacente questo inquietante BB. E gli psicologi che sono cosė interiormente spaventati di fronte a quel bambino psicopatico (per loro) quanto geniale. Il modo crudo con cui hai descritto la scena della morte del cane, le parole di Rue che fanno trasparire un'inquietudine interiore... I brividi. Bravissima, grazie mille per averla scritta *_*. Ovviamente finisce tra i preferiti. Baci Aiko