So insane
di tylica_tmr

25/03/15, ore 22:28

Ciao, scusami se passo solo adesso. Lasciamo perdere... 'sta giornata non poteva finire peggio.
Comunque ho letto il prologo, l'ho trovato molto bello anche se da qui non posso ancora concepire la trama della storia. La scrittura é scorrevole e scrivi benissimo. Un bacio!❤

Ps. Ti aspetto da me, ci tengo!

19/03/15, ore 18:46

Ciao bella,
scusa se ci ho messo tanto a passare ma sono sempre stra impegnata.
Comunque come prologo non è male, è scritto in modo corretto e scorrevole. E' breve ma quasi tutti i prologhi lo sono. E' già intrigante e mi incuriosisce, quindi passerò sicuramente a leggere gli altri capitoli.
Alla prossima El.

10/11/14, ore 08:56

Okay ho scoperto questa storia praticamente 10 minuti fa e l'ho divorata subito. È P-E-R-F-E-T-T-A, davvero era ora che qualcuno ribaltasse la situazione tra i personaggi, okay, avrei potuto farlo io se non fosse che faccio pena a scrivere e sarebbe venuta fuori una storia scritta da una bambina di terza elementare. Comunque mi piace moltissimo il tuo modo di raccontare e naturalmente la storia in sé. Aspetto il quinto capitolo con impazienza =3

23/10/14, ore 20:41

bene, eccomi qui.
la storia mi ha leggermente intrigata, quindi ho deciso di aprirla e leggere un po', per farmi un'idea. mi piace! mi aspetto tanto da questa storia, spero tu non mi deluda, ho voglia di leggere qualcosa di diverso, e il tuo modo di scrivere mi ha attratta parecchio, quindi spero nel meglio.
ho recensito anche per darti un piccolo motivo a continuare, so cosa significa avere "poche" recensioni, e spero tu continui al più presto.
saluti, electredward. xx