I see your true colors, and that's why I love you.
di Ambros

*si asciuga le lacrime*
*si alza in piedi*
*applaude*
*inizia a cantare not alone*
AAAAAAAAAAWWW ♡ my feels T.T

Tu.Non.Puoi.Fare.Queste.Cose. Sono in salotto con mia zia che mi guarda nemmeno fossi pazza, perché sto sorridendo e mi cadono le lacrime insieme. Questi tuoi one-shot mi uccideranno. Ma la dolciosità, santo unicorno, di questi due? È illegale! Non ho parole,il testo parla da solo.
"Tu resta con me”, gli sussurra, “Resta con me e non farmi diventare grigio”, e lo bacia sulle labbra.
Evaporo perché se dovessi commentare questa parte, che è quella che mi ha colpito di più, non la finisco e ti trovi a leggere la divina commedia.
Stupendo :') <3

È orribiente tardi e io ho la sveglia orribilmente presto domani ma eccoci qui.
Solo..non so che dire. A parte odiarti, ma ho già dato in separata sede quindi lasciamoci questo spazio per le cose importanti.
non so, hai sempre avuto un modo di scrivere e intendere la CrissColfer in un modo che è sempre stato il mio. Anche quando non lo sapevo ancora. Loro per me sono questi, sono quelli che si sono sfiorati per un soffio, quelli che si dicono mille cose in silenzio tra le luci della città. Sono tanti pezzi di puzzle, tanti pezzi di loro che coesistono e si incastrano, e noi siamo libero di immaginarceli in ogni modo, perché è quello che abbiamo, e quello che loro ci hanno concesso.
Le canzoni di Darren sono quanto di più SUO possa esistere di questa terra, e chissà, magari c'è davvero una promessa dietro, di scrivere e suonare e cantare quel qualcosa che li unisce, celebrarlo agli occhi di quel mondo ignaro che si perde nelle sue spiegazioni e nei suoi perché e non si ferma invece a godersi un po' della loro bellezza.
ma la luce di Darren è anche questo: è un raggio che salva e fa stare bene ed è donato e ricevuto solo da pochi. E se ci piace pensare che questo elfo dagli occhi blu sia uno di questi "pochi", che lo sia. Che abbia lui il compito di preservare quei colori accesi e luminosi che rendono un ragazzo qualunque così importante per il mondo.
e godiamone anche noi. Come ha detto Darren: non siamo soli.

grazie.