Glamour isn't Everything
di MaybeTheresHope_

07/10/15, ore 13:47

Ciao bella bella bella ADOROOOO il bellissimo rapporto tra Tessa e Camille...per non parlare di Will e Jem😍😍😍😍😍è un peccato che sia finita😯ma spero di ritrovarli tutti nell'altra storia.
Grazieeee milleeeeeeee per aver tradotto questo bellissimo extra ed è un vero peccato che sia così sottovalutata😕.
Un bacione grande grande😙
~Erica~➰

29/09/15, ore 15:41

Ma perché non ho letto prima questa bellissima storia?bho vabbe😕sono una fan sfegattata dell'altra storia con Alec e Magnus😍ma anche questa è veramente molto bella...capisco di più molte cose che si collegano all'altra storia devo dire che Tessa mi sta più simpatica qui che nelle Origini per non parlare di Camille!sarebbe bello che ci fossero anche Will Tessa e Jem nell'altra storia...comunque è un vero peccato che sia così sottovalutata ho visto veramente pochissime(se non 0)recensioni😕.
Will e Jem hanno un rapporto semplicemente fantastico li avrei sempre visti molto bene assieme anche nelle Origini😉.
Ora aspetto gli ultimi capitoli.

18/02/15, ore 21:40

ciao! comprendo le ragioni della tua assenza tranquilla :) e anzi ti ringrazio lo stesso per tutto il lavoro che fai..
un altro capitolo dolcissimo, anche se non shippo la coppia heronstairs amo il modo in cui qui viene descritta e raccontata!!
come sempre un bel lavoro..
a presto, sarah

10/02/15, ore 10:40

Ammetto di non aver pensato ad una possibile bisessualità per Camille , stessa cosa per Tessa ma mi hai reso dannatamente curiosa, ti prego di scrivere un altro capitolo :')

12/12/14, ore 23:40

OHMMIODDIO li SHIPPO troppo! Li ho sempre shippati, per tutto tid, e non ho mai trovato una ff decente su di loro invece questo capitolo è la morte. Comunque la traduzione è ottima come sempre^<^

23/11/14, ore 14:49

Ti giuro ho quasi pianto AIUTO questi due saranno la mia morte Li adoro li adoro li adoro (OTP) okay ora mi riprendo e scrivo una recensione decente lol bel capitolo, la traduzione è venuta benissimo complimenti u.u Al prossimo capitolo, Amy <3 P.S.: ad un certo punto ho pensato che non avresti aggiornato piú e stavo soffrendo lol

23/11/14, ore 00:32

Che dire, giá mi piace! M è piaciuto il primo capitolo, i personaggi di Camille e Tessa mi hanno incuriosito tanto e ora Will e Jem..
Il loro rapporto e tutta la loro storia è diversa da quella di Malec di Misery Love Glamour, la trovo molto più dolce e con meno stravaganze! (Senza togliere nulla ai glitter XD)
Sono davvero curiosa dei prossimi episodi..
Sarah

PS Isabelle e Will, troppo divertente il loro rapporto, soprattutto per una lettrice di TMI e Clockwork!

28/10/14, ore 17:52

Ciao! Sono Amy e seguo le tue storie già da mlg e adoro le tue traduzioni ** che dire di questa? spero che continuerai ad aggiornare come con mlg perchè la storia sembra molto promettente e poi... HERONSTAIRS asdfghjkl Spero di riuscire a recensire anche i prossimi capitoli, per ora è tutto uu P.S.: anche io mi cimenterò in qualche traduzione (di qualche ff su percy jackson) spero di riuscire a tradurre bene come te u.u

27/10/14, ore 17:49

Una nuova storia che mi ha incuriosita..
Non ho mai pensato ad un qualche tipo di rapporto tra i personaggi di Tessa e Camille leggendo i libri, ma la loro amicizia qui sembra carina..
Come sembre stupenda.. al prossimo capitolo!
Sarah