Una nuova Apocalisse
di Code0

24/10/14, ore 17:36

Ciao Code!

Piacere di conoscerti, sono Lunaix.
Mi interesserebbe molto partecipare alla storia, e (dovrai abituarti alle mie "e" senza accento perche il mio computer non le scrive) rimasto un posto per una femmina giusto? Se e cosi vorrei fare un OC femmina ibrido umana-drago con il potere di controllare ed evocare le piante.
Comunque per quanto riguarda il capitolo non ho riscontrato errori nella grammatica, quindi i miei complimenti.
Mi manderesti la scheda OC perfavore? Ma ti avviso che non ti rispondero prima di domani.
Ah, dimenticavo: benvenuto nella fandom!
Bye
Lunaix

22/10/14, ore 22:10

buon salve! se c'è una fanfiction ad Oc ci sono sempre io a recensire insieme ad altri "colleghi", sono un appassionata di Fanfic di Fairy Tail e ovviamente se mi piace perchè non lasciare una recensione e, già che ci siamo, chiedere il permesso per un Oc, che sbadata! non mi sono presentata, miao miao! il mio nome è Neko e da ora in poi, che possa darti un Oc o meno, sarò la tua umile recensitrice *fusa* bello stile di scrittura, non conosco bene il videogioco che metti come crossover con Fairy Tail, Darksiders giusto?, andrò ora a cercarlo, chi può saperlo, magari è interessante, comunque se c'è posto vorrei fare un Oc maschio di razza... emh.. mezzo gatto e mezzo umano? sarebbbe interessante (sono pur sempre un gatto, sono normali per me questi pensieri) aspetto la tua risposta
miaooo
delle fusa da Neko

22/10/14, ore 21:45

Ciao e ben venuto su EFP. Cacchio, non ci sono tante ff ad OC che mi prendono subito, complimenti ;) Hai un modo di scrivere e descrivere che coinvolge ed appassiona. Sarò più che felice di continuare a recensirTI. Solo una cosa: per gli OC nella descrizione dici che c'è posto solo per due. Se per caso te ne servono di più, è anche li che lo devi scrivere, altrimenti la gente che legge la descr. penserà "Ah, vabbè i posti saranno finiti" e potrebbe non visualizzarla o recensirla. Era solo un piccolo consiglio da recensore che apprezza il tuo format :D. Quindi, scrivi quanti posti OC rimangono liberi, aggiornando così la descrizione...... E ora ( non so se si era capito...) ma adoro così tanto questa fanfic che mi farebbe tanto piacere partecipare con un OC maschio di razza ... direi un ibrido uomo/toro . Immagino che i posti siano finiti, ma.... Fatto sta, che anche se non parteciperò con un OC continuerò a seguire questa ff e recensirla. Bye-Bye! X3

Ok, ormai è passato un anno.
(Recensione modificata il 07/12/2015 - 09:44 am)

22/10/14, ore 21:32

buonasera e ti do il benvenuto nel fandom di fairy tail ^^
ok saltiamo  questa parte >.<  , posso dirti con sincerita che non ho mai visto il gioco ma dal tuo prologo ( ben fatto anche^^)  mi sembra che sia una forza XD
 il tuo Oc all'inizio pensavo fosse un antagonista della storia.. sai.. attaccare Gray e Lyon ( ha fegato ) ma soprattutto mi piace che Gray e Lyon siano insieme a Ultear  .. come sempre allievi di ul e oddio c'è anche il padre di Gray , Silver ç___ç  , la lotta mi ha entusiasmato molto  , era ben descritta e.. se le davano di santa ragione u.u mi piacerebbe  partecipare con una Oc femmina , Ryoko , una maga se possibile che riesca a manipolare il vento
aspetterò la tua scheda Oc per descrivertela meglio >.<
Baci!!Giuly_san =3

22/10/14, ore 19:54

Buondì ~ Ti faccio i complimenti, bello stile e buon lessico! L'idea mi piace e devi dire che sono mesi che voglio prendermi Darksiders ma per mancanza di grana purtroppo non riesco xD Vorrei partecipare con un OC maschio, possibilmente reincarnazione di Guerra ** Unica cosa che non ho capito perfettamente: se sono la reincarnazione di Guerra non posso essere affetto da licantropia vero? Per quanto riguarda le recensioni sono una schifosa ritardataria con la memoria di un pesce rosso, oltre che con un pc mezzo scassato e regina dei pigri. Quindi se non ti è di fastidio mi potresti mandare un mp se non vedi la mia recensione entro tot? Scusa xD Wolf

22/10/14, ore 19:16

Toh!
Chi si vede!
Quindi sai anche andare oltre Xbox Live eh? XD dai che almeno cambi un pò aria!
L'hai un pò modificata a quanto ho capito ma è bella come prima! E dire che io mi sono quasi bloccato su darksiders II...
Passando ad altro, dato che nessuno ha detto nulla al riguardo, mi prenoto per un umano reincarnazione di Conflitto! COsì mi becco le pistolozze u.u
Aspetto la scheda OC ;)
Ci vediamo alla prossima!
CHAOS!!!

22/10/14, ore 18:18

Salve!
Wow, non ho giocato al videogame ma la storia sembra molto interessante; in più è scritta bene. Mi hai fatto venire voglia di partecipare: posso inviarti una Oc femmina di razza mezzosangue (metà spirito volpe e metà umana) con il potere del controllo del sangue?

Alla prossima,
Ronnie

22/10/14, ore 17:22

Ciao! Bella storia, sembra veramente interessante e siamo solo all'inizio *W* Ottima grammatica e in generale il capitolo è bellissimo. Gray e Lyon poi, insomma uno dei tanti motivi psr seguire la tua fic è proprio la presenza di Lyon *^* Inizio col dirti che conosco il gioco solo attraverso alcuni video, spero non sia un problema. Vorrei partecipare con una ragazza, Sora di razza Kitsune (spero vada bene). Aspetto la scheda, scusa per la mini recensione ma sono di fretta. Saluti, Ryu ☆

22/10/14, ore 16:54

Allora comincio col dire che il gioco Darksiders non lo conosco, ma la storia mi sembra
molto interessante, vorrei partecipare con un OC maschio della razza di un mastino
infernale con il potere di comandare delle particolari fiamma e un altro potere che approfondirò
nella scheda. A presto.

22/10/14, ore 16:40

Ok! Ci siamo!
Inizio col dire che Darksiders lo conosco come gioco e visto qualche video su di esso ma mai giocato è.è
Volevo partecipare con un OC femmina, umana di nome Shino (Per non avere lo stesso nome lo scrivo uwu non si sa mai)
E poi, nulla!
Continua cosssssi, the show must go on!
Aspetto la scheda e scusa per la recensione cortissima ma sono di fretta cwc
-Shino
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 05:09 pm)

22/10/14, ore 14:28

Io penso di esserci con un oc femmina la cui razza è elica ed è unato maga dell' elettricità

Questo è una recenzione scritta col telefono quindi non è né lunga ne altro ti volevo solo far sapere che vogli assolutamente partecipare alla tua storia