I Hate Everything About You
di Ryuzaki_

27/06/15, ore 15:31

Hi!
Molto carina, davvero. Scrivi bene, trovo anche che tu sia riuscita a rendere bene i caratteri dei personaggi.
Ho notato alcuni errori, ma nulla di troppo evidente.
Aww, amo la coppia MelloxNear. Sono troppo pucciosi *w*
Cooomunque... Brava, complimenti!

30/10/14, ore 07:55

Carina, non male. Come ho detto nell'altra recensione, 'sto due proprio mi stanno qui e insieme non riesco a vederceli, se non in un intricato e strappalacrime triangolo con Matt~~~~~
Diciamo che l'ho letta per curiosità e perché mi piacciono i Three Days Grace, poi però mi è piaciuta c:
//attenzione a qualche congiuntivo che ti è saltato//
Davvero carina, brava u.u
ma tanto non li shippo MUAHAHAHAHAHA *con fare superiore prende e se ne va*

28/10/14, ore 21:00

Diciamo che ho iniziato a leggere questa storia solo perché amo la canzone che hai usato,però non mi pento affatto di averla letta,anzi mi è piaciuta molto anche se di solito preferisco le MelloxMatt
E niente è mi piace un botto questa fic e volevo che lo sapessi :3

23/10/14, ore 08:35

Uno dei miei gruppi preferiti + una delle mie canzoni preferite + uno dei miei personaggi preferiti (Mello) = leggerò le tue storie a vita ❤️ Questa è veramente bellissima

22/10/14, ore 21:06

Hola baby!~
Piacere sono Fujiko, e comincio col dirti che la canzone la conosco e la amo quindi DOVEVO recensirti xD
i personaggi li hai resi bene, e ti ho stimato tantissimo quando hai definito Mello la nemesi di Near... dà da pensare e da rabbrividire *.* al prossimo lavoro complimenti!

-FM.