The Best Summer
di francytomlinson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/05/15, ore 18:18

Ciao :)
Capitolo super bello, davvero.
Complimenti, mi piace troppo come scrivi.
Aggiorna prestoo.

18/03/15, ore 13:47

Hey.
Questo capitolo mi piace molto. Sei davvero tanto brava. Io amo tutte le tue storie. E adoro te. Ndjdnd adesso volo via. Aspetto un tuo aggiornamento:)

27/02/15, ore 17:29

Scusa il ritardo.
Il capitolo è bellissimoo *-*

31/01/15, ore 11:49

Hey, scusami per il ritardo colossale, ti chiedo perdono, ma non ci sono stata su efp. Comunque ho letto tutto e trovo che questa storia sta prendendo una bella piega, io amo Louis, e amo anche Angel, detto questo, spero di risentirti presto, molto presto. jdkshdsvbv
Alla prossima stupenda. <3

25/01/15, ore 20:56

Oddiooooo non mi immaginavo che Louis la ricambiasse addirittura da 4 anni! Sono tipo sotto shock, anche perchè ora è più chr confermato!! Xx

25/01/15, ore 17:50

Eccomi qua :)
Allora, beh... la storia mi piace e i tuoi capitoli anche.
Il banner pure è carino.
Scrivi bene, davvero.

20/01/15, ore 19:27

La festa mi è piaciuta molto, anche il fatto che fosse lo stesso giorno del loro anniversario era davvero carina. Sinceramnete il vestito che più mi piace è quello di Lottie. Xx

18/01/15, ore 22:29

Il vestito di Angel è perfetto. Capitolo perfetto
Fammi sapere quando aggiorni.
Un bacione
Vero :)

12/01/15, ore 13:20

Wellà.
Lo so, sono in ritardo. In un immenso ritardo. Ma perdonami. jzjsjds
Anyway il capitolo è bellissimo. Mi piace come è scritto e descritto come sempre. Complimenti:)

Alla prossima. :3
Baci Lucia. xx

11/01/15, ore 10:01

Oddio ma è bellissimo. Fammi sapere quando aggiorni, la storia mi piace da matti.
Alla prossima
un bacione
Vero :)

10/01/15, ore 21:58

Non so come descrivere questo capitolo però mi è piaciuto moltissimo, giuro! E poi ci sono anche le sorelline di Louis! xx

10/01/15, ore 21:52

Eleanor mi sta sempre di più sulla pancia (per non usare altri termini!), mi dispiace un sacco veder così triste la piccola Angel. ELIMINA ELEANOR. Xx

10/01/15, ore 21:45

Povera Angel!! Ma dai, è la cattiveria fatta in persona 'sta Eleanor! Per fortuna poi ci è stato l'abbraccio. Xx

10/01/15, ore 21:40

Questo capitolo è ricco di new entry: prima Perrie chesi accorge della sua cotta per Louis e poi Eleanor, insomma un po' acidella anche se nella realtà è carinissima. Sono curiosa di sapere come continua!! Xx

10/01/15, ore 21:28

Eccomiiii, mi è piaciuto molto come inizio. Il fatto che Angel sia la sorella di Niall secondo me non le creerà non pochi problemi !! ahaha
Ad ogni modo penso che l'attrice sia perfetta per questo personaggio visto che ha le caratteristiche come Niall (di aspetto ahah) Ora continuo a leggere Xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]