Un nuovo amico
di AlyxF1

22/10/14, ore 23:21

SIIII!! STIAMO CRESCENDO OGNI GIORNO XD
Ciao Aly,sono Fede. Scrivi benissimissimamente (?) bene!!! Anche se sono una CORNEY FOREVER Mike mi sta simpatico...ma Corey? Poverino;)
Laney che si prende una nuova cotta mi fa morire dalla curiosira! Ora vado...
e cerca di aggiornare presto! ( non seguire il mio esempio,anche se sono giustuficata!)

22/10/14, ore 18:55

Ciao Alyx! Io spno Lilla e sono felice che bla bla! Stiamo aumentando ogni giorno... DAVVERO!!!? Ok sono felice.
Il testo é bello ed ê un bel inizio. Che ne penso... che vai benissimo cosí. Il ragazzo mi sta simpatico, ma mi dispiace per Corey. Ma se mi metto a suonare la chitrra la Grojband mi verrá a trovare? "..." al negozio di musica! Ok sono ancora una principiante.
Devi aggiornare!!!!! Ok ancora un altro autore/ un'altra autrice e esplodo!
Ciao :DD

P: Ma riprenditi
Sempre piú simpatico, caro P -.-
Comunque...
Ciao Alyx :)
La tua storia mi piace moltissimo!
É sicuramente originale e, per essere la tu prima FF, devo dire che non te la sei cavato per niente male.
Poi, con "Snow" dei Red Hot Chili Pepper mi hai conquistato!
Buona musica e Grojband?
Dio, ma io ti amo!
P: Non dar retta a queste sue sparate. Sappi che nella vita reale non lo direbbe mai ha nessuno, é troppo timida.
Ssh, non dirlo in giro.
Ehm, okay...Torniamo normali "^^
Sono curiosissima di scoprire la reazione di Corey e il proseguimento della storia.
Ancora complimenti, davvero c:
Angy

22/10/14, ore 18:10

Ommioddio, questa cosa è bellissima!!! *-*
Mike mi piace un sacco, e non vedo l'ora di vedere corey geloso!!!
Laney dopo tutto si merita un po' di sentimenti corrisposti, no?
davvero, amo questa storia, la canzone della grojband, quella dei chili pepers e tutto il resto. Spero aggiornerai presto :D
Ciao! ;)

22/10/14, ore 17:33

Alyx!
Oddio come sono entusiasta! Dalla tua recensione fremevo dalla voglia di leggere qualcosa di tuo! ^-^
Amo la Corney e sono totalmente convinta che Corey e Laney debbano rimenere insieme PER LA VITA! Eppure, Mike lo amo già *-* forse perché adoro tutti quelli che hanno una sfrenata passione per il Rock 'n' Roll? Beh può darsi" Eheh.
Che altro dire? Scrivi benissimo! Sarà un piacere continuare a leggere questa storia! XD
*ALZA UNA SMISURATA BANDIERINA VERDE, -mentre piovono caramelle gommose-* (?) ahahahaha.
Adesso devo andare, aggiorna presto!
Lanes.