I Don't Mind
di JoiningJoice

22/10/14, ore 21:37

Mh... ora sono perplesso... sei solo al Day 3 eppure mi sento come se avessi finito i complimenti da farti... oh beh, fa niente, mi limiterò a dire che mi è piaciuta e ti saluterò come semp-

Ok, no, no, scherzavo! Qualcosa da dire ce l'ho, ed è un altro "good job, Joice"... e oltre a quello, parlando più seriamente, mi è piaciuto come, verso la fine, tu sia riuscita ad equilibrare per bene sia drammaticità che romanticismo.

Per il resto, ci si becca domani per il Day 4 ^^/

22/10/14, ore 21:32

Sono commossa ed è tutto quello che riesco a dire. Ma per scriverti qualche considerazione: secondo me hai descritto molto bene come si sente Marco da cieco. Mi spiego meglio: sono riuscita a vedere questa storia a tratti colorata e con uno sfondo definito mentre in altri momenti il buio totale (riuscendo però a "sentire" le emozioni di Marco). Spero di essermi spiegata bene :)
Sarò contentissima di leggere il day 4,
alla prossima
Eleonora Bonny

22/10/14, ore 20:42

Yeeee, due tue JeanMarco in un solo giorno! Ok, ora adoro la JM week in modo assoluto, visto che mi fa trovare delle belle sorprese come questa e la tua precedente shot. *---*
Devo essere sincera? All'inizio non mi ricordavo il prequel di questa storia e  di conseguenza sono andata a rileggerla ma poi, una volta letti i primi righi, me la sono ricordata. E mi sono ricordata la tristezza e la dolcezza di quella storia bellissima che solo tu sai scrivere su loro due. E la stessa tristezza e dolcezza me la ritrovo qui, né più né meno.
Cavolo però Armin, hai fatto prendere un colpo a tutti! Io pensavo che al mio cavallo pazzo fosse successo qualcosa di terribile. Pensa che per un attimo me lo sono immaginato al posto di Marco quando viene ritrovato a Trost. T.T
Ma per fortuna tu sei una brava persona e non vuoi fare del male a noi lettrici. è.é
Anzi, vuoi così bene a noi povere fangirl che ci hai regalato la chicca della proposta di matrimonio di Jean. A nome delle povere fangirl con i kokoro spezzati dall'angst di questa coppia, arigatou.
Ok,ora basta scemenze. Quello che avevo da dirti ti ho detto. :'D
Bene, ora passo e chiudo che mi aspetta una bella pizza, ahahahahahahah!
Ciao cara, ci si legge alla prossima!

Un bacio,
CicciaBonBon.♡

PS: ma queste storie così belle le riesci a fare in un giorno solo o anche meno?! Io ci impiegherei anni! :')
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 09:00 pm)