Like a star.
di itspaola

06/11/14, ore 08:42

Buon giornooo!
Finalmente sono riuscita a leggere e recensire questo capitolo stupendo.
Sei tornata, stavo aspettando con ansia un tuo nuovo capitolo ahaha
Mi scuso se ci ho messo un po' a recensire, ma ti posso capire, perché anche io come te, sono occupatissima con la scuola che alla fine non mi permette di fare niente. Ma vabbé, ora ho avuto un attimo di tempo per recensire (tra l'altro a scuola, perché le lezioni di matematica sono molto interessanti) e beh, spero solo di riuscire a farla bella lunga come le mie solite ahaha
Allora il capitolo é bellissimo, come sempre, é bello lungo e pieno di cose.
Sto amando il rapporto che si sta instaurando tra Julie e Niall e sono così dolci secondo me awaw
Anche se, sinceramente, non pensavo che Niall reagisse così al bar, nel senso, era un po' ovvio che Julie declinasse l'invito visto che stava lavorando! Ahaha
Vabbé, ma per fortuna si é risolto tutto e quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire cosa succederà tra quei due.
Non ho trovato errori si alcun tipo e quindi questo é un punto a tuo favore!
Boh, il contenuto del capitolo mi piace troppo, ma te l'ho già detto, quindi penso che tu l'abbia capito ahahah
Nel caso non fosse così... IL CAPITOLO É STUPENDO YEE.
Beh, niente, penso di averti detto tutto ciò che avevo da dirti, quindi mi dileguo subito.
Aggiorna presto, perché sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Bravissima e continua così!
Un bacio x (scusa per gli errori, se ce ne sono, ma non ho tempo per ricontrollare lol Alla prossimaa).

22/10/14, ore 23:35

Ed eccomi ancora qua, eh già *canticchia*
Ahahaha iniziamo bene xD
Si è il sonno che parla. Solo le 23 e 20 e sono sveglia solo per farti la recensione e.e
Visto che sono brava?! U.U
Anche se hai aggiornato un po' in ritardo (2 MESI!! 😳😲😠), almeno hai fatto un buon capitolo. Anche se.. AZIONE. HO BISOGNO D'AZIONE. E non pensare subito male, ecco!
Io dico azione nel senso che voglio una bella svolta tra Niall e Julie. Qualsiasi cosa, so che un bacio è fin troppo affrettato.. ma mi accontento di poco u.u
E poi.. cara Harriet mica devi fare incazzare il MIO Niall e.e altrimenti vengo lì e ti taglio.. eeeemmmm.. *biiiiiiiiip*
Eheheh non mi interessa poi come farà la sassy, ma io ti ho avvisato u.u
NIALL NON SI TOCCA 😡😡
Julie poi secondo me alcune volte sei proprio limitata... Ha 5 figoni che gli chiedono di stare con loro e lei "no.. devo lavorare"..
MA CHE PROBLEMI HAI? Ragazza sveglia! Che te frega del lavoro ahahahah Hai Niall.. E questo è già il massimo! Una fortuna così, manco a pagare ahaha
Sì, sono scazzata. Ma è perchè ho sonno ahaha anche se avrei Hunter che mi aspetta (altro figone di un libro) ❤❤
Ma uhm.. Tranquillo amore, non ti tradisco con nessuno *parla con Niall*.
Ahahah il bello è che rileggendo poi quello che scrivo, mi dico io stessa "tu hai problemi cara ragazza.. avrai sbattuto la testa da piccola" ahahah si mi voglio troppo bene xD
mah.. comunque mi affretto a finire questa sorta di recensione sclero.. e ti dico.. AGGIORNA PRESTO. Lo so che la scuola scassa... maa... fai le nottate ahaha
Okay, sto scherzando lol non sono così cattiva, anche se... SEI LA MIA SCHIAVA. E QUINDI DEVI FARE QUELLO CHE TI DICO. Quindi scrivi!
Ora vado sul serio, il lettuccio mi aspetta ❤
Notte e alla prossima lolaaaaa.
Ti voglio bene,
Cha xx
*si ritira*

22/10/14, ore 20:37

Che tenero niall tutto timido
bhe lei è giustamente rimasta senza parole, vorrei vedere un'altra fan ritrovarsi tutte e cinque i suoi idoli e sentirsi dire che volevano passare del tempo con lei
Alla prossima ♥