Extraordinary Girl.
di BillieJoe1972

20/04/15, ore 15:56

Questo capitolo non mi piace, è surreale. Nessuna ragazza con un po' di amor proprio si comporterebbe così!
Probabilmente hai voluto affrettare le cose, hai scritto di getto e hai pubblicato senza rifletterci troppo.
Continuerò comunque a leggere questa storia, sono curiosa di vedere cosa ne tirerai fuori.
Non cadere nel banale, mi raccomando.
Aggiorna presto!

20/04/15, ore 15:39

Okay, no, aspetta. Questa cosa mi ha spiazzata.
Billie Joe in giacca e cravatta per accompagnare la sua "migliore amica" ad un ballo mi ha commossa.
E poi non puoi farli avvicinare così e basta. No, è ingiusto.
Comunque, a parte un piccolo errorino grammaticale che non ricordo nemmeno dove fosse, scrivi bene.
Ottimo, perché io sono molto critica su queste cose.
Bene, io continuo a leggere, che sono sempre più curiosa.
A presto1

20/04/15, ore 15:15

Allora, stavo cercando una storia per staccare dallo studio (fisica è una brutta bestia ahah) e sono capitata su questa qui.
Recensirò capitolo per capitolo, soprattutto perché non so quando leggerò i successivi e muoio dalla voglia di dire qualcosa!

L'inizio non è male, ti prende bene e ti incuriosisce. Mi piace un sacco lei, sarà perché mi somiglia e quindi riesco ad immedesimarmi.
Billie Joe è esattamente come l'ho sempre immaginato anch'io, strafatto e che sorride inebetito, mentre Mike no. L'ho sempre visto tale e quale all'amico, questa nuova immagine mi piace.

Voglio vedere come va avanti, per il momento hai fatto un buon lavoro.

01/03/15, ore 10:52

Devo dire che mi piace molto !!
Sono entusiasta e aspetto i nuovi capitoli.
bye bye.

03/01/15, ore 14:25

AAAAAAAW
Che cosa bellissimaaa *^*
Il finale è troppo bello,non vedo l'ora che aggiorni!

24/10/14, ore 15:13

No daiii è vietato concludere un capitolo con una frase del genere e non postare subito quello successivo! Ahahah no davvero ma che ansiaaa
Comunque per essere la tua prima storia scrivi bene, sono felice che tu abbia deciso di pubblicarla :)

23/10/14, ore 23:18

Nuoooooo,non puo' finire così il capitolo,daii
E' troppo figa la fine,pero' daii
Aggiornala al più presto,ci sono rimasta io di merda per come ha ifinito ahah <3
Aggiornala al più presto,è bellissima *-*

22/10/14, ore 22:10

Ok dalla descrizione mi sono innamorata della tua storia! E anche il primo capitolo non era davvero niente male quindi non vedo l'ora di vedere come prosegue e come hai intenzione di sviluppare i personaggi. Beh niente, adesso mi dileguo, byye