I signori Roberts
di Flygirl14

26/02/15, ore 18:06

Ciao :) Mi dispiace di non aver lasciato più recensioni dopo la prima, ho avuto moltissimo da fre con la scuola e non ho avuto molto tempo da passare su efp. Ho riletto la storia tutta d'un fiato e mi piace sempre di più! I personaggi sono molto naturali, le loro azioni ed emozioni non sono per niente forzate, penso che tu li abbia capiti in pieno e la storia mi sembra interessate. Per caso hai intenzione di continuarla? Spero che la domanda non ti offenda, è semplice curiosità. Spero di leggere presto un nuovo capitolo, baci :)

13/01/15, ore 15:01

Ciao! Per ora mi piace tantissimo, shippo la coppia Densi e tu sei stata bravissima a ricreare i personaggi come sono nella serie. Bravissima!

11/01/15, ore 17:15

Questa storia mi ha appassionato moltissimo. È davvero stupenda*_*
Riesci a trasmettere le emozioni e le sensazioni dei personaggi in una maniera molto scorrevole e piacevole. Non vedo l'or di leggere il prossimo capitolo. Ciao giof

08/01/15, ore 14:17

Ciao! Molto interessante la storia e trovo che tu sia bravissima a creare dialoghi e situazioni tipicamente da coppia Deeks and Kensi! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!! Ah dimenticavo..happy 2015!

21/12/14, ore 10:07

storia molto carina e piena di dettagli!
aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

27/11/14, ore 15:27

Allora bellissima storia, adoro N.C.I.S Los Angeles e shippo Densi, trovo molto bello il modo in cui scrivi.

19/11/14, ore 21:50

Ciao :) io Amo NCIS Los Angeles...ed amo la coppia Densi <3 quindi non appena ho visto la trama della tua storia l' ho subito aperta ;) mi piace...e sono curiosa di sapere come andrà avanti :)

04/11/14, ore 13:10

Rieccomi! Credo di aver battuto un record di velocità :) Come ho già detto amo Kensi e Deeks e le storie sotto copertura mi fanno sempre piacere <3
Ora pensiamo a questo cap... I dialoghi sono belli ma, come ha già detto la mia `collega` si fa fatica a capire se parla Sam o G. Un'altra cosa che, a mio parere rovina un po' la narrazione, è il fatto che usi un po' troppo le espressioni `il giovane` o `la giovane` per il resto è meraviglioso e mi piace veramente tanto
Continua così ^^
Kiss kiss Ally

04/11/14, ore 12:57

Cara Fly, scrivi molto bene e fidati il tuo italiano è molto meglio del mio inglese ;) Trovo la storia scorrevole e carina. Insomma non sono teneri (?) i Densi?! <3 comunque io la penso come G! Voglio dei piccoli Marty in giro per NCIS los Angeles <3
Un paio di appunti... "un'adorabile vecchietta di ottantasei anni, ha un figlio, adottato, CHE le fa visita ogni tanto"
" Di A Kensi e Deeks...".
In più ci sono un paio di frasi un po' "aggrovigliate" se capisci cosa intendo per esempio : "A lasciarla lavare per prima". In questo caso sarebbe meglio usare "Invitandolo dolcemente a lasciarle il bagno/il primo turno" o comunque qualcosa di più semplice :)
Io ho detto ciò che volevo dire ora corro a leggere il prox capitolo
Kiss kiss Ally

26/10/14, ore 18:12

Hola ^_^
E' la prima volta che recensisco in questo fandom e devo dire che la tua storia mi ha incuriosito molto. Mi piacciono sempre le missione sotto copertura :D
Ordunque, detto ciò volevo dirti una cosa. Nei dialoghi, a volte si fa fatica a capire chi sta parlando. Certo, poi recuperi con le battute successive, ma nell'immediato è difficoltoso, tanto che ho dovuto rileggere alcuni dialoghi più di una volta.
Poi, magari è un mio problema, ma secondo me, se sistemi questo piccolo dettaglio, la storia ci guadagnerebbe senz'altro.
Ora ti saluto e sicuramente continuerò a seguirti.
Complimenti e spero che aggiornerai presto.
See you soon. Marti :)

25/10/14, ore 12:54

Questa storia inizia ad incuriosirmi e moltissimo !!!! Molto molto bella :) Miraccomando aggiorna presto :) Besitos ! Mary :*