Recensioni per
Blue Blood
di Archangel Reliel

Questa storia ha ottenuto 59 recensioni.
Positive : 59
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
22/10/08, ore 15:20
Cap. 1:

Sai cosa penso della tua ficcy... è assolutamente spettacolare, così diversa dalle altre.
Il modo in cui descrivi aoi è stupendo *ç*
ad una certo punto aoi mi sembra troppo xena XDD *rotola*
Mi piace molto come hai descritto il rapporto che si è creato tra uruha e reita, dipendono l'uno dall'altro, nonostante si conoscano ancora da poco tempo e siano ancora bambini.
quei poverettim,costretti a rubare e a vivere in una catapecchia,possono contare solo l'uno sull'altro, è davvero una cosa toccante! Comunque sono curiosa di sapere che è successo ad uru, poverino! La parte dove finalmente ride, dopo tanto tempo, è dolcissima...
*tralascia la parte di peppone che non aveva capitoU__U*
vedi di continuare sanò minchy te lo scordi!!!!è.é è.é
te amuuuuuuuuu

Recensore Junior
20/10/08, ore 17:09
Cap. 1:

Konnichi wa!
Devo dire che mi hai notevolmente stupita con questo prologo veramente stupendo.
Si preannuncia una fic interessantissima sotto molti punti di vista, tra cui il più notevole è di certo l'ambientazione retrò ma non per questo retorica. Trovo che sia curata splendidamente in questo “inizio” e ne rafforzano l'immagine le righe relative alla cultura e situazione sociale:
“Lo sporco, la miseria, la disperazione, lo gettavano nel terrore più profondo.”
Devo confessare che sono stava rapita subito da questa storia, fin dalle prime righe, che direi sono state trattate egregiamente. Dalla descrizione che hai fatto ne inferisco che il protagonista di questo primo assaggio della fic sia Aoi, o forse sbaglio?

“...Lunghi capelli gli sfioravano la schiena, neri come le ali di un corvo...”
Trovo anche molto originale il modo con cui ce lo hai dipinto; se ne ricava l'immagine ben definita di un uomo che ha vissuto con intensità qualsiasi tipo d'esperienza:
“Ma, al contrario delle donne che tanto amava sedurre, quei capelli avevano catturato spruzzi di salsedine, odorato di polvere da sparo e sangue”
La vanità del ragazzo è così prepotente perfino di fronte alla morte e ciò lo rende agli occhi del lettore un personaggio misterioso e da scoprire.
Detto questo mi dileguo e aspetto un aggiornamento^^
Mi raccomando continua la compagnia dell'Obento che mi fa morire un sacco dalle risate XD.
Bacioni^^

Recensore Junior
17/10/08, ore 16:10
Cap. 1:

l'inizio mi stuzzica *-* sembra una fic diversa dal solito. generalmente non leggo ficcy avventurose, ma per stavolta farò un'eccezione XD per due motivi: 1 è scritta particolarmente bene, nonostante il capitolo sia corto ed è difficile farsene un'idea. 2 vedo che oltre al genere avventura hai messo anche comico e so che scrivi molto bene fic di questo tipo X°°° ne ho lette parecchie e per tutte piangevo dalle risate!! come ti ho detto, nonostante sia piccolo, il capitolo stimola e la lettura è piacevole, spero aggiornerai presto ^^ chu!

Recensore Veterano
17/10/08, ore 15:53
Cap. 1:

mammyyyy... è stupendissima *____*
come prologi mi intriga tantissimo! sei bravissima a scrivere, coinvolgente.
*si siede e attende*
*___* bravissima
ti amuuuuuuuuuuu

Recensore Junior
17/10/08, ore 14:21
Cap. 1:

Nipotaaaaaaaaaa *O* io amo il modo in cui descrivi il figo di un protagonista O_O" adoro le tue descrizioni çOç e povero reita XD *muore* Non vedo l'ora di leggere il seguito donnina çOç Kaite kudasai >__> *non è brava con le recensioni*

Recensore Junior
17/10/08, ore 13:34
Cap. 1:

che strana situazione! boh vediamo gli altri capitoli, ma devo dire che come inizio mi piace molto (visto anche com'è scritto) per cui continua e ti saprò dire di più un bacione nanalove

Recensore Veterano
17/10/08, ore 13:26
Cap. 1:

MadreH. Papi ha già colto nel segno con la sua recensione e si, io da figliol prodiga pigra non sono in grado di scrivere qualcosa di differente come lei, quindi mi limiterò a citarla!
Ma...è per caso la storia di cui mi parlasti o è qualcosa di completamente differente? O.o Cooomunque, è davvero intrigante. Il fatto che non sia scritta ai giorni nostri ma che sia ambientata in un' altra epoca ti spiazza. Queste prime righe ti catturano e bhe. Sai quanto stravedo per il bel tenebroso dai capelli neri quindi...aggiorna presto o farai una brutta fine è.é E sai che so essere mooolto cattiva quando voglio. u.u

Recensore Junior
17/10/08, ore 12:40
Cap. 1:

Mh ok, la recensione te l'ho fatta via msn ... potevo copiare e incollare, ma non è da me fare certe cose, lo sai ♥ Con il mio immenso genio, sono capacissima di fare un'altro commento senza ricopiare. Anche se la parola che ho usato prima, devo riusarla. Accattivante ti ho detto e praticamente riassume il tutto. Delle persone inserite in un contesto totalmente differente, sono interessanti da osservare, perchè non si sa mai come reagiranno. Inoltre io adoro le ambientazioni storiche come questa, con pizzi, camicie con le rouches, marsine e codice d'onore ferreo. Le premesse ci sono - il bel protagonista pure *annega nella bava* - ora come precedentemente detto su msn, sta a te giostrarti con i personaggi ♥ Quindi riassumendo... SBRIGATI A SCRIVERE MALEDETTA MOGLIE BAKA! *addit*