MorteGiovane
di Gi_japan

18/02/15, ore 09:56

♡_♡ dio mio. Mi ha colpito seriamente.
la lettera *-* complimenti

23/10/14, ore 22:07

Sto... Sto piangendo... Davvero...T^T Angelica: Stai... Stai bene? S-secondo te?TT^TT Ok, ok... Mi calmo... Davvero una bella storia, mi sono commosso... Non mi attrae particolarmente lo yaoi, ma questa storia mi ha toccato profondamente... L'ultimo desiderio di Arion, che nella vita come in campo lotta fino alla fine contro il suo ultimo avversario, consapevole però di non poterlo sconfiggere: la morte. Davvero, sono molto colpito. Mi è piaciuta davvero tanto, in tutta la sua drammaticità. Spero di poter leggere ancora storie così belle. A presto! Grandius

23/10/14, ore 15:44

Ciao Giada! Sono Crissy 02, ti ricordi di me? *credo proprio di sì, visto che ieri sera hai recensito una mia storia ;-)* che triste T.T!!! Però questa coppia mi piace, stanno benissimo insieme! Quindi, parto con la recensione vera e propria. Come storia mi è piaciuta, qualche errorino di battitura ma nulla di grave. L'unica cosa è che secondo me si potrebbe aggiungere qualche emozione, come è stato detto a me nelle mie prime due fanfiction, quindi non ti preoccupare ;-) però mi è piaciuta molto, recensione positiva meritata :-D Un abbraccio, Crissy 02