Yu-Gi-Oh 5D'S Legacy of the genesis dragon
di yugi00

04/11/14, ore 10:47

Ciao :) E‘ la prima volta che recensisco questa storia...ad ogni modo mi presento e recensisco subito ^^ Sono Black_RoseWitch e come potrai dedurre dal nome account, sono una grandissima fan di yugioh (e della coppia YuxAki XD) Allora direi che come inizio é davvero molto interessante...un sogno molto enigmatico e il protagonista é questo ragazzo di nome Derek (che non sembra volerne proprio di studiare XD) Inizia il duello e sinceramente Beelze non me l‘aspettavo :) Chissà come continuerà il duello :D Questa storia si prospetta molto interessante ^^ Alla prossima ;)

23/10/14, ore 18:38

bene, l'onnipresente vittox è apparso anche in questa storia.
passiamo subito alla recensione, tralasciandogli errori di grammatica di cui parlerò dopo
Uria: fa il grammatico lui... guarda come si gasa...
Io: ignoralo, bene la storia, nonostante la lunghezza, mi ha incuriosito molto, e non vedo l'ora di leggere il seguito.
per gli errori c'e ne ho uno solo da segnalare "Charo"
WTF? nuova parola da usare nei miei temi di italiano correggiuto
bene
un saluto
alla prossima :)

23/10/14, ore 18:29

Allora... partendo dal fatto che Derek non ho capito se ha un "Beelze Turbo" o un D-Hero aggiornato, ma lasciamo perdere, ha usato solo quattro carte che si usano in entrambi i deck XD! Partiamo dal principio. Innanzitutto, se posso consigliarti, vai più spesso a capo, specie per i dialoghi, poi si rischia di far confusione e non va bene. Credo che questo sia l'unico grosso difetto del testo, il resto poi verrà con il tempo(davvero, se leggo i primi capitoli di Shadow of the Crimson Dragon mi viene da piangere, col tempo miglioriamo tutti). Inoltre, noto con piacere che non sono l'unico ad aver fregato lo schemino dei duelli a Cyber(meno male che non ha il copyright :P). Terzo, mi incuriosisce il collegamento con Z-ONE che hai fatto, credo che sarà abbastanza importante.
Non mi viene altro da dire, penso che la tua storia parta in maniera abbastanza interessante e credo che sarà davvero un piacere leggerla! Non vedo l'ora di leggere il seguito! See you!

22/10/14, ore 22:41

Eccomi qui... PRIMO :D Dunque... mi sembra iniziamo alla grande ;) : un sogno misterioso (che sinceramente mi ricorda un po' quello del mio personaggio Yuji, ma vabbé, non ho il copyrith xD) e chi l'ha sognato, Derek (nome di un mio vecchio personaggio, quello che il Return of the Darkness aveva Vizio Chiaro), che ha una sorella di nome Sora. Poi due professori: Takashi e Nakajima... Nakajima o.O che ci fai lì? Ah, non preoccuparti per i nomi che ho fatto notare, è solo che mi diverto a fare i paragoni ;) Ad ogni modo duello: Derek usa Ieratici (l'orgoglio della cara Serena) e Tetsuo usa uno Zombie-Destiny Hero con tanto di Beelze... Non resta che da chiedersi come finirà questa sfida. Direi che come voto ti do 9, hai anche preso ispirazione dal mio sistema di annotare le situazioni dei duelli, vedo con piacere (life Points, carte deck e mano). Non ti do dieci perché penso che la formula di scrittura poteva essere messa un po' meglio, ma vabbé. La ramanzina del prof ormai è un classico, ma sempre divertente :D Comunque mi piace, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo. A presto ;)