Harry comes before your husband
di losefriends

26/10/14, ore 15:32

Inizio dicendo che solitamente non leggo Het, od almeno non fanfic sui One Direction Het, ma non è questo il punto. Non avendo visto il film, oppure avendolo visto ma non ricordandolo, non posso darti un parere preciso su come hai ambientato la prima parte della storia in questo primo capitolo; ma in ogni caso, è scritto bene esclusi alcune errori probabilmente di distrazione. È una bella cosa questa che stai scrivendo, anche molto divertente.
Continua presto.
G.

(Ovviamente credo tu abbia capito che sono la tipa su twitter. Un bacio)

26/10/14, ore 15:25

heii, eccomi qui!
allora, intanto devo farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, descrivere e far immedesimare il lettore nella storia. davvero, complimenti!
poi, questo primo capitolo mi piace un sacco, e prevedo una bella storia, che seguirò molto volentieri (quindi, se non ti dispiace potresti avvisarmi quando aggiorni?)
non ho notato errori di battitura o grammatica, e la lettura è scorrevole, quindi ancora complimenti!
@arianna_astrid xx

26/10/14, ore 12:29

Mi piace come scrivi e rendi la lettura avvincente. Lessico pulito e non vedo errori di grammatica che magari possono creare una non fluidità nella storia. Io amo Harry alla follia. Un consiglio per il futuro: entra maggiormente nelle emozioni dei personaggi.

26/10/14, ore 12:16

Buongiorno!
Questo è solo il prologo, quindi non si capisce molto della storia, di quello che succederà e di come si svilupperà, però ti devo dire che, solo leggendo questo primo capitolo, ho riso davvero tanto ahahah
Mi sembra una storia un po' strana e diversa dal solito e soprattutto un po' comica. Non ne ho mai lette di questo genere qui su efp, quindi complimenti per l'originalità!
Il capitolo è lungo al punto giusto e inoltre viene spiegato un po' come sarà la storia e cosa succederà. E' bello e molto divertente.
Il tuo stile va bene, anche se penso che sia un po' troppo semplice, ma con il tempo migliorerai e diventerai sempre più brava nello scrivere, anche a me è successo così. Figurati che se ora rileggo la prima fanfiction che pubblicai, mi viene da ridere per quanto faceva schifo ahaha Ma comunque, questa mi sembra una fanfiction abbastanza carina e spero che tu riesca a svilupparla al meglio, per farla piacere ai tuoi lettori. Diciamo che mi è sembrata una storia un po' particolare e boh, incuriosisce molto.
Per quanto riguarda gli errori, ne ho notati forse alcuni, ma comunque, se ricontrolli attentamente è facile trovarli e correggerli, quindi ti consiglio una rilettura di ogni capitolo prima di pubblicarli, per assicurarti che non ci siano errori (anche se a volte alcuni possono sfuggire).
Ho letto che, inoltre, la storia è ispirata a un film, quindi visto che mi incuriosisce, penso che mi andrò a vedere il film!
Niente, ora mi dileguo ahaha
Continua così!
Un bacio x

25/10/14, ore 14:05

Ehi bella, sono @njnthofmay di twitter.
Devo dire che non ho mai visto il film che hai nominato perciò non posso dirti né se è uguale come hai detto te, né se la storia mi piacerá.
Per ora dico che non ho trovato errori grammaticali se non giusto un paio di battitira; trovo il tuo modi di scrivere molto scorrevole e corretto, e la storia mi intriga abbastanza.
Scommetto che lui crescerà e la maledizione si avvererà.
Anyway, la storia sembra davvero originale dal mio punto di vista.
Non ho nient'altro da dire perciò complimenti e alla prossima!
Scusa se ci sono errori ma sono dal cellulare,
XVIIXXIII x

24/10/14, ore 19:10

Hey, eccomi qui!
Allora, intanto comincio col dirti che l'idea è davvero originale, e leggendo ho ricordato che quel film l'ho fisto ed è molto bello! La storia quindi mi incuriosisce molto, anche perchè è strano vedere un piccolo Harry totalmente inesperto in una ff AHAHAH
Apparte questo, ho riscontrato solo qualche errore di battitura e di punteggiatura.
Alla prossima, xhimmelx :)

24/10/14, ore 00:17

ciao sono vivo_di_harry su twitter, per lo scambio di recensioni, allora ho letto gli ultimi capitoli e devo dire che la storia sembra carina, non ci sono errori grammaticali gravi, quindi complimenti per tutto, ricambi? (:

23/10/14, ore 20:42

Ehi, eccomi :)
allora, la mia recensione è neutra perché credo che ci siano numerosi punti della storia che possono essere migliorati. Innanzi tutto, Harry sembra uno sprovveduto, in tutto e per tutto. capisco che abbia 13 anni, però diciamocelo: oggigiorno anche gli undicenni sono informati sul sesso. Trovo che le descrizioni non siano approfondite dovutamente, potresti concentrarti di più sui dettagli, scrivere più particolari, rendere la storia più concreta, reale.
Comica sicuramente è comica, però non è un comico che mi fa impazzire. Non voglio offenderti, ma mi sembra scritta da una ragazzina che probabilmente avrebbe bisogno di leggere più libri prima di scrivere una storia. È il modo in cui ci proponi gli avvenimenti che non mi fa impazzire. Poi, di "erotico" io non ci ho trovato granché, però vabbè.
Spero davvero che andando avanti migliorerai, perché non mi piace buttare giù la gente e scoraggiarla, ma se recensisco devo darti il mio onesto parere, e questo lo è. Comunque, non ho notato errori, percui ok.
In ogni caso, questo è un parere personale, quindi non buttarti giù per una recensione negativa se ne ricevi di buone, capita che ci sia quella persona a cui non piaccia il tuo stile.
Alla prossima :)
oak
(Recensione modificata il 23/10/2014 - 08:44 pm)

23/10/14, ore 16:24

No wait, e tu sei venuta a dirmi che ti piace cone scrivo e vorresti scrivere come me? Jesus, na tu sei meravigliosa! Innanzitutto gia vedo una trama originale, e non vedo l'ora di cosa succederà nella vita del piccolo - povero lol - Harry. Questa Rachel mi incuriosisce *-* Anywaaaay sei molto brava a scrivere, attenta ai dettagli, e molto fluida e scorrevole con un linguaggio semplicemente piacevole da leggere. Non hai bisogno di consigli, ma solo di continuare a scrivere perchè SONO CURIOSAAAAAAAA *-* si, io sclero e fangirlo molto HAHA really congrats! Lots of love .x

23/10/14, ore 16:00

Non si capisce bene subito quale pov sia il primo, insomma, negli ultimi due ce l'hai messo e nel primo no, quindi si parte un po' alla "cieca" insomma.. c'è sicuramente qualche errore di battitura ma vabbè, per il resto sembra carina, dopo tutto sei solo all'inizio! Anche se sinceramente non amo le HET con Harry e nemmeno le seguo ^_^

Buona fortuna con il prosieguo ;)

23/10/14, ore 15:26

Ciao, sono @lukespj di twitter ^^
Devo dire che mi ispira molto come storia, davvero!
Ti dico che la metto nei preferiti per non perdermi niente ;)
A presto,
Giuls xx