Niall is.
di obsessionjall

15/12/14, ore 22:33

Ma vaffanculo a te, a Niall e alle tue os che mi fanno piangere come una demente alle dieci e mezzo di sera, prima di dormire e mentre ascolto night changes.
E menomale che l'ho trovata sul tuo profilo cercando R U E (hai cancellato Seléne, sappi che poi facciamo i conti u.u), perchè QUALCUNO non si muoveva a darmi il link and stuff.
Ma ti perdono solo perchè tvtb, e ormai la nuova long me la leggo domani perchè se no rischio di beccarmi una mannaia in testa da mamma LOL
E Rain si deve sentire fortunata ad avere un'amica (figa) come te che le dedica le os, cristo, 130 maledette parole, questa one shot è il demonio, aaaah.
Scappo, tvb mon amour. <3

12/12/14, ore 11:09

Cieeeeeeo bella. (?)
La pianto di scrivere cieo. Allora.
Come ti ho detto già su facebook, la tua "flashfic", non solo mi è piaciuta molto, ma mi ha colpito profondamente. Le tue parole, il tuo modo di scrivere, descrivono perfettamente quello che provo io per quei cinque ragazzi e verso quel biondino Irlandese dagli occhi azzurro cielo.

Che dirti, è perfetta, sia com'è scritta e descritta, sia grammaticalmente, spero che tu ne scriverai altre, e che se lo fai mi avvisi, perchè tesoro, quello che scrivi è musica per i miei occhi e per il mio cuore.

E niente, spero che questa recensione ti abbia risollevata, ricorda "ci sarà sempre qualcuno che ti butterà giù e ti tapperà le ali, ma tu sarai in grado di risollevarti da sola, o con qualcuno che ti cambierà la giornata", tanti complimenti ancora per questa "Flashfic". Lucia xx

23/11/14, ore 18:12

Hello! *agita la manina* MI PIACE. Mi piace perché in poche parole riassume quello che anche per me significa questa meravigliosa persona a cui ho imparato ad affezionarmi col tempo, ho amato la parte: le ali sono la scorciatoia per la metà della felicità infinita. Non ci sono errori grammaticali, né nei verbi, l'unica cosa che ho da contestarti è questa: "Niall è il volare senza le ali è difficile' perché lui sono le ali, sono la scorciatoia per la metà della felicità infinita." dovrebbe essere una cosa tipo: "Niall è il volare senza le ali, è difficile' perché è come le ali: sono la scorciatoia per la metà della felicità infinita." Correggi questo piccolo errore e vedrai che sarà perfetta, un besito, Haaveilla.

17/11/14, ore 21:26

deheheh a me piace recensire quando leggo qualcosa che riesce a colpirmi e di conseguenza, eccomi qui ;)
penso che ognuno di noi abbia quello che per te - a quanto ho letto - è niall. magari quel piccolo amore impossibile e insensato, ma in cui ci piace credere.
è incredibile come storie anche molto lunghe possano essere mille volte meno profonde e coinvolgenti di quanto lo siano poche righe, come nel tuo caso.
ho aperto questa al volo perché mi ha colpito subito, mi piacciono da morire queste "storie".
poi la tua è tanto semplice quanto bella. si vede davvero la cura con cui hai scelto ogni parola!
anche introduzione e grafica sono perfette, insomma, bravissima.
e nient'altro da aggiungere, direi.

eight xx.

22/10/14, ore 22:36

Ok, avevo iniziato a scrivere una cosa ma poi l'ho cancellata perchè non aveva senso; speriamo che questa ce l'abbia.
Diciamo che casualmente (aggiornando EFP a ripetizione) ho trovato questa flash e non ho fatto caso a quelle tre letterine che di solito mi bloccano dal leggere buona parte delle fiction pubblicate sul sito quindi, ammetto di essermi accorta che la storia avesse come tema una storia etero soltanto dopo averla letta (e ammetto, riletta anche una seconda e una terza volta, forse anche una quarta.. ) e non voglio assolutamente sembrare una che se la tira ma di solito, se leggo storie het mi fermo a recensire solo se mi sono particolarmente piaciute, come in questo caso.
Credo che questa flash sia davvero bella. Mi ha colpita al punto da rileggerla, anche se non so ancora cosa sia stato esattamente a colpirmi; ma ecco, credo di essere giustificata al riguardo se consideriamo che neppure tu dici di sapere con certezza cosa volessi esprimere.
Inoltre.. bhe non c'è un 'inoltre' quindi concludo facendoti i miei più sinceri complimenti, continua così (y)
Alla prossima, Federica. xx