XO
di Novizia_Ood

24/10/14, ore 16:03

Aww che fanfiction dolce! Bravissima mi piacciono tanto queste storie a lieto fine, non ce ne sono mai abbastanza ;) continua così <3

23/10/14, ore 20:12

Ciaooo eccomi qui che finalmente recensisco dopo averti stufato su messanger (mi spiace sono uno stress lo so lol) Anyway cerco di non sclerare perché beh chi non sclererebbe per una OS del genere awww ora la smetto (spero lol) e faccio la seria...
a parte dagli errori di battitura che sono normalissimi ti inizio a elencare le cose che a mondi questa ff (preparati mentalmente ahahah):
1. Amo come scrivi, in modo corretto e chiaro senza errori (per quanto ne posso capire io);
2. Amo il modo in cui descrivi le scene (soprattutto la rossa lol);
3. Il rapporto Larry lo amo è troppo fluff omg ahahah♥;
4. Zahra ed Edward sono dolcissimi ed è troppo fluff la storia ♥;
5. Ho troppo da dire quindi ti risparmio il supplizio anche qui ahahah.
Anyway sappi che mi piace da morire e la consiglierò al mondo intero ahah

ora evaporo e chiedo perdono per errori (se ci sono) e scleri vari ahahah

Elisa xxx

23/10/14, ore 15:33

Ciao bella c:
Devo dire che amo questa os, è meravigliosa. La trama è originale e scrivi veramente bene, amo il modo in cui lo fai. E' carina anche l'introduzione, mette voglia di leggere.

Lasceresti una recensione alla mia nuova storia "Harry comes before your husband"? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perché tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

23/10/14, ore 12:56

"Era così meravigliosamente fragile e forte al tempo stesso, che Harry avrebbe voluto essere come lui. Bastava un soffio per mandarlo giù, ma lui si sarebbe rialzato velocemente e sarebbe andato avanti senza farsi fermare."

"sei la vita più bella che potessi mai desiderare Harry Styles"

IM NOT CRYING I SWEAR

Adoro il modo in cui scrivi e ho adorato questa OS piena di fluff, aw.
Davvero, mi è piaciuto un sacco, aah.
Congrats x

- Mars. x

22/10/14, ore 23:57

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Oddio, il finale è qualcosa di geniale! Credo che riderò 5ever, fino al duemilaepiùinfinito. :')

Comunque, l'unica nota negativa, se possiamo definirla così, sono gli errori di battitura che un po' disturbano la lettura. Nel complesso, però, è una bella ficcina! :D
La parte in cui Julia arriva a casa di Lou e Hazza con la bimba mi ha commossa (cioè, ho quasi pianto, ti rendi conto?) e mioddio, loro con due pargoletti. ♥
Zhara è geniale, secondo me ha preso da zio Niall :')
E quando dici che Louis non si sarebbe accontentato "perché troppe volte si era accontentato del nulla che aveva avuto e ora voleva di più, perché la vita glielo doveva", Cristo. I miei feels. Non so se rendo.

I marmocchietti sono asdfghjkl! Li vorrei anche io, sai? Quasi quasi li rapisco mentre sono allo zoo ;)

Btw: complimenti!
Carina e fluffolosa, ja. ♥
Bravissima!

A presto, spero!

Eiriin
♥~

22/10/14, ore 22:54

Oh finalmente, dopo una giornata intera sei riuscita a sfornare questa piccola meraviglia! :) Già che ho notato subito gli spunti a grey's sei partita benissimo!!
Poi oddio, me lo vedo proprio Louis che si innamora a prima vista di una piccola bimba e la vuole adottare a tutti i costi, Harry che ha paura è sempre stupendo,
io li vedo un pò così anche nella realtà, Harry un cucciolo impaurito e il suo Lou pronto a dargli coraggio in ogni modo possibile!
Già li amo, poi con bimbi a seguito non lo sò, se mai dovessi vederli con dei bimbi loro credo che potrei piangere per giorni!
Arrivando al dunque mi è piaciuta molto, smetti di studiare e datti alla scrittura di storie sui Larry tesoro :D

22/10/14, ore 22:27

TU.NON.PUOI.FARMI.QUESTO. Larry.Grey's.Larry.Grey's. Aaaaaaaah dusisjsjdiaajjwishdusuahshs *-* Ok, torno in me. Che dire? Scritta benissimo, come sempre. Storia a dir poco meravigliosa. I Larry con dei figli sono una cosa meravigliosa. La scena nel lettone.. oddio *-* poi oggi dopo in video di Niall sono debole di cuore quindi sono completamente annegata nei feels *-* awawawaw bella bella bella, brava tesoro ❤