Darren, Chris e l'orso
di Gora_DC

24/10/14, ore 20:59

Beh sicuramente può essere un'ipotesi ahah :) comunque è davvero bella, complimenti;-)♥

23/10/14, ore 16:50

Ed eccomi qui!!! Sapevo com'era l'idea ma vederla scritta è tutta un'altra cosa... Improvvisamente ho quasi caldo ^^
No, seriamente, la OS è davvero bella, con la giusta quantità di smut e con una cockblocker d'eccezione, la nostra amata Lea, che come lei stessa ha ricordato viene sempre esclusa dai nostri CC *^*
Quindi non posso che apprezzare questa piccola follia.. Brava!!
A presto mi amor
Babykit

23/10/14, ore 00:11

Io non so cosa dire, mi hai lasciata senza parole, il che è strano per me. Grazie sembra poco a confronto, ma è un inizio... GRAZIE.. è stupenda e l'adoro *_*
Se la mia follia porta a questo mi sa che farò la pazza più spesso xD

Ti odio, with love ♡

22/10/14, ore 22:45

A un buon smut CrissColfer non si dice ma di no!! xD Hai capito questi due... ecco perchè nella foto sembrano cosi radiosi :D e io che pensavo che stessero ridendo per la palese fifa per l'orso che si può bene vedere sul volto di Lea :P
bè l'astinenza fa questi effetti....appena si ha un attimo libero quei due se ne approfittano.... però mi piace che nonostante la passione, il loro volersi subito...rimane comunque una buona dose di dolcezza *____* (è stupendo il fatto che entrambi sentano e vagliano il sapore e il profumo dell'altro sulla propria pelle *_*)
Trovo davvero molto carina questa tua chicca!! E ovviamente Darren is on the bottom!! xD :P
Ps Fa sempre comodo portarsi dietro una felpa!! :P