Amour Fou
di JeanGenie

29/12/08, ore 16:46

Ciao!..mi sono registrata apposta per farti i complimenti !!..questa fanfiction è a dir poco splendida,praticamente è da quando l'hai postata per la prima volta sull'altro sito che ti seguo, sei stata davvero molto brava anche perchè puddin' è molto difficile come personaggio da caratterizzare..inoltre concordo appieno il tuo modo di vedere la relazione tra Joker e Harley..io da molto che li seguo e sono rimasta colpita nel leggere la fanfiction e nel trovare finalmente qualcuno che la pensi come me..perciò ti ringrazio e visto che tra un pò di giorni è Capodanno ti faccio tanti auguri di un buon anno nuovo!!COMPLIMENTI!!

20/12/08, ore 17:57

Ho appena letto l'introduzione a questa FF e non posso che dirmi d'accordo con te. Anch'io ho visto due volte "Il Cavaliere Oscuro" e non ho potuto afre a meno di invidiare la pazzia folle e sconsiderata del Joker...Penso proprio che continueròla storia e,se ci riesco,commenterò capitolo per capitolo... Pacific Soul

08/12/08, ore 15:04

TA-DAAAN! Eccomi di nuovo qui a recensire un capitolo che non solo mi ha fatto brillare gli occhini dalla felicità, ma mi ha anche fatta arrivare in ritardo al lavoro! Sono fortunata ad avere una boss tanto buona, altrimenti mi sarebbe arrivato un mestolo in testa!
Dunque, tornando alle cose serie, in questo capitolo ho notato alcune cose: 1)Jim Gordon in Nolan-verse mi fa tanta tenerezza. Sarà il baffo, sarà che è tanto innocente da far paura, ma mi piace, e il lato buono che c'è in me mi ha fatta rattristare per come è stato trattato da Harley. Comunque, se l'è cercata! E Harley, beh, non esiste più. Ora c'è solo l'Arlecchino.
2) Imparo cose nuove su Batman. Non conoscevo questa Talia, ma non mi piace e, come te, se proprio devo vedere Bruce con qualcuno (anche se lo vedo un po' come James Bond, tante zo***le e nessun legame), quel qualcuno è Selina. Nemmeno Rachel mi convinceva, forse perchè Katie Holmes ha rovinato definitivamente il personaggio?
3) Anche Pamela è finalmente andata. Forse perchè sa che Harley ha la capoccia più dura della sua, forse perchè sapeva che era troppo tardi, ma non mi sembra si sia impegnata granchè a strappare la sua amica dalle grinfie del Joker. Anche se lo odia già a morte, anche se si è trasformata in un'assassina, in cuor suo crede ancora nella forza dell'Amore-che-vince-su-tutto? Insomma, pur essendoci passata per prima, pur avendo ucciso l'uomo di cui era innamorata e che le ha fatto passare le pene dell'inferno, non pensa "Ehi! Forse è meglio risparmiare questo supplizio alla mia migliore amica!"? Non le capisco, queste donne innamorate...
4)Ho rivisto "28 giorni dopo" e scopro che l'attore protagonista è Cillian Murphy. C'era per caso qualche zombie alla festa?
5)Un'idea inizio a farmela. Sì Mr Big, ehm, volevo dire Mr J sente qualcosa per Harley e la sua devozione alla sciarpina rossa ne è una prova. Ciò che mi preoccupa ora è che non si sia fatto troppo male!
Per quanto riguarda il sogno... devi divertirti un mondo a torturare così le tue vittime aka lettrici. Sì, devi divertirti proprio tanto ù_ù
Non ti preoccupare per quello che ho detto alle ragazzine, non mi stavano nemmeno ascoltando: blateravano cose senza senso sul film appena visto e sul libro mai letto.
Hai letto una mia drabble e hai riso? Toh, e i miei amici dicono che sono simpatica solo da ubriaca!

05/11/08, ore 02:28

La tua storia mi fa impazzire, vorrei averla scritta io. Favolosa, mi piace perchè è realistica, niente scene o conversazioni da fumetto o cartone animato,penso che tu stia tenendo bene il filone di TDK, stesse atmosfere cupe e affascinanti. Per prigrizia non ho mai letto i fumetti di Batman (qualcosina qua e là...niente di serio) ma conosco a menadito il cartone animato e devo dire di non aver mai apprezzato quella versione di Harley Quin, troppo infantile secondo me. La "tua" Harley si integrerebbe piuttosto bene in un ipotetico seguito di TDK, non è una maniaca omicida ma nemmeno una santa o una mary sue (orrore e raccapriccio) peccato solo che Ledger sia scomparso prima di darci un altro film con il "suo" Joker...mi sarebbe piaciuto davvero vederlo alle prese con Harley Quin sul grande schermo. Anche se mi chiedo chi mai potrebbe interpretarla senza farla scadere nella banalità. Ok chiudo facendoti i miei complimenti! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

03/11/08, ore 19:00

Ho appena letto tutta la tua fanfiction e l'ho messa tra i preferiti. è scritta benissimo, hai un vocabolario ricco e i personaggi sono espressi coerentemente con quelli veri, anche se non so come sia Harleen visto che non ho letto fumetti e non l'ho vista nel cartone, ma il Joker... è come vedere lui. Continua presto, per favore. P.S. Anche io voglio chiamare Jonathan per uscire *.* (sbav sbav)